Thread consultivo: IQT aiutiamo MissT a scegliere una macchina fotografica (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Il peso e' importante ma ovviamente non posso precludere una certa qualita' a causa del peso... c'e' un altro problema grosso.... spesso saro' in situazioni molto camel trophy....rischio che entri di tutto nelle ghiere degli obiettivi/obiettivo, devo/posso cosiderare anche questo??
PC =

Ohibò. La parola d'ordine è "tropicalizzazione".
Occorre, se possibile, una macchina tropicalizzata con lenti tropicalizzate. :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ohibò. La parola d'ordine è "tropicalizzazione".
Occorre, se possibile, una macchina tropicalizzata con lenti tropicalizzate. :mumble:

O forse no. :mumble: :mumble: :mumble:

Wiwa il Sofismo!
Secondo gli esperti di Lensrentals (gente che compra e affitta ventordicini quintali di lenti ogni anno), i concetti ‘Weather Sealed’ e ‘Weather Resistant’ sono sopravvalutati. LensRentals.com - Assumptions, Expectations, and Plastic Mounts

Comunque su canonclubitalia un certo Paolo1960 ha scritto svariate volte che è caduto in un fiume con il Canon EF 100mm Macro F/2.8 IS L, che è tropicalizzato, e non ha riportato danni.

Intendo dire "la lente" non ha riportato danni: lui sì, infatti continua a scrivere su forum di fotografia che è caduto in acqua con una lente tropicalizzata ed è stato contento di aver speso 300 euro in più rispetto alla lente non tropicalizzata.

Si scherza, neh! Paolo1960 è un grandissimo e rispettatissimo appassionato di fotografia, un Autorevole Maestro della Canon Community. :bow: :bow: :bow:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    105,4 KB · Visite: 180
  • Cattura2.PNG
    Cattura2.PNG
    127,4 KB · Visite: 194
  • Cattura3.PNG
    Cattura3.PNG
    75 KB · Visite: 186

Ignatius

sfumature di grigio
@ MissT, se sbarchi nelle lande canoniane poi puoi iscriverti al forum di canonclubitalia e molestare Paolo1960, nonché il ricchissimo redwolfyx.
 

MissT

Forumer storico
@ MissT, se sbarchi nelle lande canoniane poi puoi iscriverti al forum di canonclubitalia e molestare Paolo1960, nonché il ricchissimo redwolfyx.

ok .... [il primo sembra che abbia la caratteristica di attrarre molestie... ma io non sono una cui piace molestare.... il secondo che e' ricchissimo, ma a me i ricchi statisticamente mi fanno ribrezzo (o forse io a loro ? :mmmm: cmq non corre buon sangue....:lol:) hai altri nomi? magari di gente normale che sa il fatto suo semplicemente?? :D oppure e' un messaggio subliminale tipo misssssssT missssT non mi scassare piu'u'u'u'u'u'u' la minkiaaaaaaaaaaa :lol::lol:]

Scherzo neh!?! grazie smack!!
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio

Ignatius

sfumature di grigio
Ti sto mandando i file, ma jumbomail è lento.

La password deve essere "birba", cinque caratteri senza apici.
Se non è quella, vuol dire che me la son dimenticata.

P.S. Come mai usi indirizzi e-mail (posso pubblicarli, vero?) quali "[email protected]" e "[email protected]"? :-?
 

Allegati

  • Schermata 2014-01-07 alle 23.25.16.png
    Schermata 2014-01-07 alle 23.25.16.png
    36,4 KB · Visite: 165

Ignatius

sfumature di grigio

Porquà?


Comunque: prova anche a copiare 'sti fail che ti mando su un HD esterno e aprirli da lì, per vedere la reattività complessiva del tuo hardware (non vorrai mica penzare di tenere tutte le foto su HD interno, vero? Se poi fai anche i filmati, e se poi sono full-HD, abbandona sùbito l'insana idea).

Siamo all'86%. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto