Thread anti-Pif (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
All secolo Pierfrancesco Diliberto , conduttore televisivo , regista ex jena
ed una inquietante somiglianza con Ciccio Ingrassia
protagonista del "testimone" su MTV dove fa dei servizi assurdi sugli argomenti più disparati l'aria trasognata da stupidotto , ripreso quasi sempre quando mangia (chissà poi perché)
a scuola non andava molto bene bocciato al terzo anno di liceo scientifico
non si è mai sognato di prendere una laurea è andato invece in Inghilterra a fare lo sguattero ed a imparare recitazione
ma il suo difetto (o pregio a seconda dei punti di vista) è di essere il fidanzato della bella Giulia Innocenzi , la velina rossa recentemente bocciata agli esami di giornalismo e mio (proibito) sogno erotico :-o


Recentemente ha diretto un film anti-mafia «La mafia uccide solo d’estate» e naturalmente voleva i finanziamenti della Regione Sicilia
tutti bravi sti campioni a fare i i films coi soldi nostri!!!
 

Allegati

  • 200px-Pif_-_Le_Voci_dell%27Inchiesta_2009_1.jpg
    200px-Pif_-_Le_Voci_dell%27Inchiesta_2009_1.jpg
    17,2 KB · Visite: 296
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
All secolo Pierfrancesco Diliberto , conduttore televisivo , regista ex jena
ed una inquietante somiglianza con Ciccio Ingrassia
protagonista del "testimone" su MTV dove fa dei servizi assurdi sugli argomenti più disparati l'aria trasognata da stupidotto , ripreso quasi sempre quando mangia (chissà poi perché)
a scuola non andava molto bene bocciato al terzo anno di liceo scientifico
non si è mai sognato di prendere una laurea è andato invece in Inghilterra a fare lo sguattero ed a imparare recitazione
ma il suo difetto (o pregio a seconda dei punti di vista) è di essere il fidanzato della bella Giulia Innocenzi , la velina rossa recentemente bocciata agli esami di giornalismo e mio (proibito) sogno erotico :-o


Recentemente ha diretto un film anti-mafia «La mafia uccide solo d’estate» e naturalmente voleva i finanziamenti della Regione Sicilia
tutti bravi sti campioni a fare i i films coi soldi nostri!!!

boh scusa ma questa battuta non la capisco! se la regione Sicilia butta via un sacco di soldi in attivita' paralecite allora io che ho un progetto utile alla societa' non posso meritevolmente pretenderli? (ovvio che il film deve essere meritevole, ma chiederli in se' non mi sembra sbagliato) o no?:mmmm:
 

ConteRosso

mod sanguinario
sì Twitty ha ragione...notavo solo il fatto che questi paladini dell'antimafia
poi vogliono spesso e volentieri essere finanziati dal pubblico ...
Poi chi lo decide se il film è meritevole?
Cmq la Regione Sicilia ha detto no :D
 

MissT

Forumer storico
sì Twitty ha ragione...notavo solo il fatto che questi paladini dell'antimafia
poi vogliono spesso e volentieri essere finanziati dal pubblico ...
Poi chi lo decide se il film è meritevole?
Cmq la Regione Sicilia ha detto no :D

certo il concetto di meritevole lascia spazio a infinite discussioni, ma il mio era un ragionamento di principio e lo ripeto: mi aspetto che il paese sostenga e supporti ogni genere di attivita' antimafia, nei fatti e nell'educazione e in ogni modo possibile, quindi in principio non ci vedo niente di male.... anzi....:)
 

ConteRosso

mod sanguinario
Ora il 'fessacchiotto' fa anche al pubblicità alla Tim
mio frate dice che è ironico bah..sarà ...
tanto io sono abbonato a Wind tiè :tie:
 

Users who are viewing this thread

Alto