Thread allegro: Cosa vorreste che scrivessero sulla vostra lapide? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Io preferirei essere carbonizzato o compostato, ma se dovessi essere sepolto in modo tradizionale, vorrei che scrivessero qualcosa di utile a stimolare il pensiero dell'umanità, come "Qui giace una ulteriore prova contraria - karlpopperiana, e non definitiva - alla teoria che prima o poi qualche umano si rivelerà immortale".

E voi, amiche ed amici di InvestireOggi?

f4f

翠鸟科
taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt
premesso che la cremazione mi pare la scelta migliore,
noto che Ignà ha riesumato ( quale miglior verbo per l'occasione ? :lol: ) l'antica tradizione romana dello scrivere la propria lapide
e potrei persino azzardare che ciò gli sia stato ispirato da un libro di Montanelli ( che Ignà sa quanto m'è caro)

fine delle premesse, vorrei far mia la iscrizione di Silla, che tanto oramai è public domain, chè son passati più di 100 anni :)

altrimenti, l'esortazione mia tipica:
ho fatto del mio meglio, di più non mi era possibile

Ultima modifica:

popov

Coito, ergo cum.
al funerale di un notissimo e stimatissimo cardiologo è radunata una gran folla.

ad un certo punto, osservando l'enorme corona di fiori a forma di cuore che precede il corteo funebre, uno dei colleghi medici presenti inizia a ridere sempre più rumorosamente.

dopo numerose occhiate di disapprovazione, un collega gli si avvicina chiedendo il motivo di tanta ilarità.

"sai" - risponde quello - "sto pensando mio funerale."

"e allora?" - fa l'altro di rimando.

"io sono ginecologo..."

:D

Aliens

Hola!
al funerale di un notissimo e stimatissimo cardiologo è radunata una gran folla.

ad un certo punto, osservando l'enorme corona di fiori a forma di cuore che precede il corteo funebre, uno dei colleghi medici presenti inizia a ridere sempre più rumorosamente.

dopo numerose occhiate di disapprovazione, un collega gli si avvicina chiedendo il motivo di tanta ilarità.

"sai" - risponde quello - "sto pensando mio funerale."

"e allora?" - fa l'altro di rimando.

"io sono ginecologo..."

Caront€

Succube a prescindere!
se fossi stato quello che credeva fossi mio figlio
sarei stato l'uomo migliore del mondo.
purtroppo non lo ero!

ps
per il mio GW...
se riesci a migliorarla è tutto ben accetto:D

Ultima modifica:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto