Thread Ad Personam: @ f4f, come mai ti si considera avvocato? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
per costringerlo ad uscire allo scoperto propongo di postare barzellette non polically correct sugli avvocati :D

inizio io :

Qual è il credo degli avvocati? - Un uomo è innocente fin quando non è provata la sua insolvibilità nel pagare le parcelle


un tizio va da un avvocato:
' prima di iniziare a discutere il mio caso, le chiedo quale sia la sua parcella'
' il mio tariffario? 7.000 euro per tre domande, ne restano ancora due'
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
E come mai ne difendi la categoria?

Hai forse qualche grave difetto genetico che ci hai (comprensibilmente) nascosto?

Se è così, hai la mia (e spero nostra) solidarietà e comunque, per consolarti, ricòrdati che saresti anche potuto nascere agente immobiliare, oppure in un'epoca in cui melodia non era ancòra nata.






Allego le prove dei post che hanno richiesto l'apertura di questo drammatico thread:








e anche


arguisco, dal tenore ( non cantante) della domanda, che si dubiti della mia qualifica
naturalmente Lei verrà citato per danni morali e materiali, nonchè per il lucro cessante per il tempo necessario a scrivere questa risposta
se dovessi perdere clientela di IO con cause in corso a seguito della Sua calunnia, aggiungerò il danno emergente

tanto Le dovevamo
nel senso che, ove Lei proseguisse in ardite illazioni, sarà Lei a dovere qualcosa (cioè:assai) al sottoscritto
caveat :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
arguisco, dal tenore ( non cantante) della domanda, che si dubiti della mia qualifica


Nonono, non dùbito, anzi solidarizzo calorosamente per tale disgrazia inopinatamente occòrsati. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Che poj, d'avvocati ce n'è vari: alcuni (una volta incrociai un tal Pedersòli) s'occupano di Prospetti informativi, altri non so (a parte il noto caso del mio ex amministratore di condominio scappato con la cassa, non ne ho visti pressoché may).



naturalmente Lei verrà citato per danni morali e materiali, nonchè per il lucro cessante per il tempo necessario a scrivere questa risposta
se dovessi perdere clientela di IO con cause in corso a seguito della Sua calunnia, aggiungerò il danno emergente

tanto Le dovevamo
nel senso che, ove Lei proseguisse in ardite illazioni, sarà Lei a dovere qualcosa (cioè:assai) al sottoscritto
caveat :D


Se dichiaro che possiedo la versione editoriale di "Flywheel, Shyster and Flywheel" in due lingue, posso considerarlo dimostrazione di assenza di pregiudizio verso i Legali, e quindi evitare la denunzia?



PS Caveat fu un mio nickname ingiustamente bandìto da un forum di cui non ricoro il nome




Prot.
 

Allegati

  • l1.jpg
    l1.jpg
    54,8 KB · Visite: 290
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Nonono, non dùbito, anzi solidarizzo calorosamente per tale disgrazia inopinatamente occòrsati. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Che poj, d'avvocati ce n'è vari: alcuni (una volta incrociai un tal Pedersòli) s'occupano di Prospetti informativi, altri non so (a parte il noto caso del mio ex amministratore di condominio scappato con la cassa, non ne ho visti pressoché may).






Se dichiaro che possiedo la versione editoriale di "Flywheel, Shyster and Flywheel" in due lingue, posso considerarlo dimostrazione di assenza di pregiudizio verso i Legali, e quindi evitare la denunzia?



PS Caveat fu un mio nickname ingiustamente bandìto da un forum di cui non ricoro il nome




Prot.


dato il sottile persistere della illazione calunniatoria ( cfr infra: l'articolo sopra postato in allegato) ,
mi riservo ogni azione a difesa della mia onorabilità in ogni opportuna sede: il Tribunale di Milano, la corte d'appello di IO ( nel senso che ti pelano, talvolta vivo), i sobborghi di Baile-Ath-Cliath

cinematograficamente, consiglio anzichè i fratelli Marx ( più di un Marx? quel dommage , per un notorio militante antiKomunista par suo :rolleyes::rolleyes: )
il film Blade Runner, ma più per il titolo che per lo svolgimento :cool:
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Come membro onorario dei bundaroli post scismatici confermo la natura avvocatizia dell'utente f4f ma preferisco non disvelare le motivazioni che soggiaciono a tale definizione... anche perchè senno mi cita... ed io son Tarzan..... :-o:-o:-o
 

f4f

翠鸟科
che poi diciamocelo: il titolo originale, quello del racconto di dick per intenderci, rimane in ogni caso insuperabile.


vero :):)

Dick è (era) bravissimo
e ha scritto dei veri capolavori, anche se un pò 'estremi', che ho avuto occasione di leggere nella mia adolescenza
i danni caratteriali sono tuttora evidenti :rolleyes:
 

popov

Coito, ergo cum.
vero :):)

Dick è (era) bravissimo
e ha scritto dei veri capolavori, anche se un pò 'estremi', che ho avuto occasione di leggere nella mia adolescenza
i danni caratteriali sono tuttora evidenti :rolleyes:
ho scoperto Dick dopo aver letto tutti i "cicli" di Asimov. è stato un po' come passare dal romanzo rosa all'hard boiled. vedi te...
 

Users who are viewing this thread

Alto