Thread Ad Personam: @ f4f, come mai ti si considera avvocato? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
E come mai ne difendi la categoria?

Hai forse qualche grave difetto genetico che ci hai (comprensibilmente) nascosto?

Se è così, hai la mia (e spero nostra) solidarietà e comunque, per consolarti, ricòrdati che saresti anche potuto nascere agente immobiliare, oppure in un'epoca in cui melodia non era ancòra nata.






Allego le prove dei post che hanno richiesto l'apertura di questo drammatico thread:

lo voglio !!!
par lü sciur avucat ... si fanno prezzi modici :)





e anche

l'affetta-avvocato mi sembra utilissimo
 

Ignatius

sfumature di grigio
OT : a mia parziale discolpa vi rendo edotti che la mia tastiera non genera umlaut

Evualà il trucco del forumista smaliziato: con tastiera italiana, in questo caso, si cerca con google "Fussen", lo si trova scritto con l'umlaut, e si copia la lettera tedesca.

Analogamente, se serve una A con l'umlaut, si cerca madchen; se occorre una scharfes S, si cerca "strase", e così via.

Il tutto va fatto ovviamente con abnegazione, come ci ha insegnato Otto Grunf.
 

lozoppodiferro

timurlang
Evualà il trucco del forumista smaliziato: con tastiera italiana, in questo caso, si cerca con google "Fussen", lo si trova scritto con l'umlaut, e si copia la lettera tedesca.

Analogamente, se serve una A con l'umlaut, si cerca madchen; se occorre una scharfes S, si cerca "strase", e così via.

Il tutto va fatto ovviamente con abnegazione, come ci ha insegnato Otto Grunf.

sono mediterraneo (benchè alpino) e come tale pigro :-o

PS forse corro il rischio , con tale affermazione, di alimentare i luoghi comuni che albergheranno nella testa del piccolo unno domestico :-?

meglio ricorra alla seguente giustifica :
"contavo sull'indifferenza generale dei lettori romanzi"
 

Claire

ἰοίην
f4f, io ti vedo bene come avvocato perché.... "You've got that, um... sharp, useless look about you" (vediamo chi indovina la citazione ;-) )
 

popov

Coito, ergo cum.
che poi, diciamocelo, mi fa un po' girar le balle che quando uno pensa a julia roberts gli parte in automatico l'associazione con pretty woman. per carità: nel suo genere sarà anche stato un cult. ma avete visto erin brokovich? e mona lisa smile? guardateli e poi ne riparliamo.
 

Claire

ἰοίην
che poi, diciamocelo, mi fa un po' girar le balle che quando uno pensa a julia roberts gli parte in automatico l'associazione con pretty woman. per carità: nel suo genere sarà anche stato un cult. ma avete visto erin brokovich? e mona lisa smile? guardateli e poi ne riparliamo.

Li ho visti, li ho visti!!!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::yeah::yeah::yeah::yeah:
 

lozoppodiferro

timurlang
per costringerlo ad uscire allo scoperto propongo di postare barzellette non polically correct sugli avvocati :D

inizio io :

Qual è il credo degli avvocati? - Un uomo è innocente fin quando non è provata la sua insolvibilità nel pagare le parcelle
 

Users who are viewing this thread

Alto