Thread ad personam: @ andersen1 (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ti stimo, zio! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:




Chi non è un invidioso, sottoscriva la mia approvazione (non mi preoccupo per faccende tecniche in quanto i post di un thread non hanno limiti IQF, mi sa: ce n'è uno, nella sezione tecnica, che ha superato i 117.000 post).
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
è tuo zio????? :eek: :eek: :eek:

allora, per la proprietà transitiva dell'eugenetica, ora tocca a te postare le foto del tuo torace, apparato riproduttivo, muscolatura, elettrocardiogramma, TAC e quant'altro! :up:

Ignà, facce ride! :lol: :lol: :lol:
 

superbaffone

Guest
Ti stimo, zio! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:




Chi non è un invidioso, sottoscriva la mia approvazione (non mi preoccupo per faccende tecniche in quanto i post di un thread non hanno limiti IQF, mi sa: ce n'è uno, nella sezione tecnica, che ha superato i 117.000 post).

potresti aprire un bel sondaggio :-o
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Igno. Ti stimo....Gimme five !!! Ora mô tra un pô .... mi fanno incazzzz ....soggguai !!! Neeeè aaarrrgghhhh
20121201_120805_new-1.jpg
 

cicomendez

Guest
Ti stimo, zio! :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:




Chi non è un invidioso, sottoscriva la mia approvazione (non mi preoccupo per faccende tecniche in quanto i post di un thread non hanno limiti IQF, mi sa: ce n'è uno, nella sezione tecnica, che ha superato i 117.000 post).


concordo con la prima parte.

ma io lo invidio ... neanche se fossi un uomo avrei il coraggio di mostrare il mio corpo nudo , asciugamano o meno in vita , e quant'altro.
ma forse , anzi sicuramente, sono io ad avere limiti in tal senso, e non lui ad essere senza inibizioni.

:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto