Thread ad minchiam : @gipa69 (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici

Allegati

  • tumblr_mwh4c64Ttk1qap9gno1_1280.jpg
    tumblr_mwh4c64Ttk1qap9gno1_1280.jpg
    119,6 KB · Visite: 215

gipa69

collegio dei patafisici
Qua una serie di aforismi tratti da altro sito "chicca" del web che meriterebbe i contatti di libero.it beh vabbeh adesso esagero facciamo il 50% che basta....

Caos alle primarie del Pd. Ed è in vantaggio.

I circoli del Partito Democratico segnalano nuovi casi di tesseramenti sospetti. “Chi ***** è ‘sto Cuperlo?”

Torna Forza Italia. Ma *****, proprio a pochi mesi dal mondiale?

(Berlusconi rifonda Forza Italia, Bossi si ricandida alla segreteria della Lega. Qualcuno ha notizie di Occhetto?)

Alfano riconosce la leadership di Berlusconi. Dopo la decima frustata.

Azzerate le cariche del Pdl. Le nuove troie verranno scelte in base al merito.


Il Pd: “Si vota per il Senato e non per la persona”. Ma quanto è dura mettere da parte gli affetti.

Berlusconi: “I miei figli come gli ebrei sotto Hitler”. Non avranno pace finché non muore il dittatore.

Silvio Berlusconi paragona i suoi figli agli ebrei perseguitati dal nazismo. Nel senso che sono sei milioni.

“C’è un’autostrada per risolvere la mia situazione”. Anche a me comincia a stare sul ***** Dudù.

Il Pd: “Berlusconi da vent’anni ci racconta la favola della persecuzione”. E voi da vent’anni vi addormentate.

Un italiano con i figli neri conquista gli americani. Non succedeva da Baresi a Usa ’94.

Verona, imprenditore diventa rapinatore di banche. Il contrario ha smesso di fare notizia da tempo.

Il Senato ci costerà 100 milioni di euro in meno. Hanno licenziato un barbiere.

Baby prostitute a L’Aquila, cresce la preoccupazione. Lo fanno in casa.

La Banca Mondiale: “Più facile fare impresa in Botswana che in Italia”. Ok, ma non ditelo a Marchionne.


Sara Tommasi: “Prego tutti i giorni prima di mangiare”. Come chiunque segua le ricette della Parodi.

Brunetta e Galan propongono Iva al 58% su birra, filtri e cartine. Non vogliono che ti scordi di loro nemmeno per un momento.

Il dna ritrovato sul corpo di Yara appartiene a un uomo morto nel 1999. I carabinieri possono smettere di pedinarlo.

Grillo parla alla pancia della gente. “Cagatemi!”

Il leader del Movimento 5 Stelle: “Parliamo alla pancia degli italiani”. Ultimamente si sente l’eco.
(Grillo parla alla pancia della gente. Fin dai tempi dello yogurt)

La Casa Bianca si tinge di rosa contro il cancro al seno. O forse la Merkel aspetta una bambina.

Air France azzera il valore delle sue azioni Alitalia. Gasparri: “Stanno ancora a rosica’ per il mondiale”.

Un cellulare Nokia sopravvive tre mesi e mezzo immerso in un lago. Ma nemmeno uno sul mercato.

Gioca alla roulette russa, ventenne in gravi condizioni. Dopo cinque colpi vincenti si sentiva imbattibile.

Decapitano un ex calciatore e poi spediscono la testa alla moglie. Che insacca da due passi.
 

f4f

翠鸟科
Qua una serie di aforismi tratti da altro sito "chicca" del web che meriterebbe i contatti di libero.it beh vabbeh adesso esagero facciamo il 50% che basta....

Caos alle primarie del Pd. Ed è in vantaggio.

I circoli del Partito Democratico segnalano nuovi casi di tesseramenti sospetti. “Chi ***** è ‘sto Cuperlo?”

Torna Forza Italia. Ma *****, proprio a pochi mesi dal mondiale?

(Berlusconi rifonda Forza Italia, Bossi si ricandida alla segreteria della Lega. Qualcuno ha notizie di Occhetto?)

Alfano riconosce la leadership di Berlusconi. Dopo la decima frustata.

Azzerate le cariche del Pdl. Le nuove troie verranno scelte in base al merito.


Il Pd: “Si vota per il Senato e non per la persona”. Ma quanto è dura mettere da parte gli affetti.

Berlusconi: “I miei figli come gli ebrei sotto Hitler”. Non avranno pace finché non muore il dittatore.

Silvio Berlusconi paragona i suoi figli agli ebrei perseguitati dal nazismo. Nel senso che sono sei milioni.

“C’è un’autostrada per risolvere la mia situazione”. Anche a me comincia a stare sul ***** Dudù.

Il Pd: “Berlusconi da vent’anni ci racconta la favola della persecuzione”. E voi da vent’anni vi addormentate.

Un italiano con i figli neri conquista gli americani. Non succedeva da Baresi a Usa ’94.

Verona, imprenditore diventa rapinatore di banche. Il contrario ha smesso di fare notizia da tempo.

Il Senato ci costerà 100 milioni di euro in meno. Hanno licenziato un barbiere.

Baby prostitute a L’Aquila, cresce la preoccupazione. Lo fanno in casa.

La Banca Mondiale: “Più facile fare impresa in Botswana che in Italia”. Ok, ma non ditelo a Marchionne.


Sara Tommasi: “Prego tutti i giorni prima di mangiare”. Come chiunque segua le ricette della Parodi.

Brunetta e Galan propongono Iva al 58% su birra, filtri e cartine. Non vogliono che ti scordi di loro nemmeno per un momento.

Il dna ritrovato sul corpo di Yara appartiene a un uomo morto nel 1999. I carabinieri possono smettere di pedinarlo.

Grillo parla alla pancia della gente. “Cagatemi!”

Il leader del Movimento 5 Stelle: “Parliamo alla pancia degli italiani”. Ultimamente si sente l’eco.
(Grillo parla alla pancia della gente. Fin dai tempi dello yogurt)

La Casa Bianca si tinge di rosa contro il cancro al seno. O forse la Merkel aspetta una bambina.

Air France azzera il valore delle sue azioni Alitalia. Gasparri: “Stanno ancora a rosica’ per il mondiale”.

Un cellulare Nokia sopravvive tre mesi e mezzo immerso in un lago. Ma nemmeno uno sul mercato.

Gioca alla roulette russa, ventenne in gravi condizioni. Dopo cinque colpi vincenti si sentiva imbattibile.

Decapitano un ex calciatore e poi spediscono la testa alla moglie. Che insacca da due passi.


:lol::lol::lol::lol:
:up::up::up::up:

epperà poVcamiseVia Gipa !!
una volta mi battevi in tutto, tranne che nelle caghate
e adesso pure in quelle mi surclassi ?? :(:(:( :wall::wall::wall: :titanic:
 

gipa69

collegio dei patafisici
:lol::lol::lol::lol:
:up::up::up::up:

epperà poVcamiseVia Gipa !!
una volta mi battevi in tutto, tranne che nelle caghate
e adesso pure in quelle mi surclassi ?? :(:(:( :wall::wall::wall: :titanic:


Una svolta di vita.. :-o d'altronde ci sono eventi che possono improvvisamente farti capire che è tutto kulo...
 

Allegati

  • tumblr_mwc2697gDL1qdlh1io1_400.gif
    tumblr_mwc2697gDL1qdlh1io1_400.gif
    2 MB · Visite: 192

f4f

翠鸟科
Una svolta di vita.. :-o d'altronde ci sono eventi che possono improvvisamente farti capire che è tutto kulo...

capisko qwello che mi dici
ma sono in disaqqordo:
anche nell'esempio, infatti, la protagonista ha un ombrello

quindi, domani, lavoro ancora su Vola CoDVo e al thread opz+trsys
that is
 

gipa69

collegio dei patafisici
Tra le riviste online che divoro c'è sicuramente IL Peggio; da quel sito la pubblicità di una nuova rivista che avrò ben cura di collezionare... qua la copertina del nr1 io ho fatto il test di personalità e sono risultato insicuro con tendenze suicide...

 

Ignatius

sfumature di grigio
@ gipa:
Se non ricordo male, sei un ex fumatore.
Se non ricordo male, hai un numero intero positivo di figli/e.

Coincidenza, o c'è un legame tra la tua purificazione polmonare e la paternità?
Più in generale: secondo te, si cambia (in meglio, in questo caso) per sé stessi o per gli altri o per entrambedue le opzioni? :-?
La coniuge fuma/fumava?
 

Users who are viewing this thread

Alto