Thread ad minchiam : @gipa69 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Ma Caesar non è quell'altro forumer, quello farinata_di_ceci_addicted? :-?


ma quello lì non era qwello del
"Amici, romani,concittadini, prestatemi le vostre orecchie; sono venuto a seppellire Cesare, non a tesserne l'elogio. Il male che gli uomini compiono si prolunga oltre la loro vita, mentre il bene viene spesso sepolto assieme alle loro ossa.".
booohh ??


io cmq sòn quello di:
«Rendete a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio» :cool: :cool:

e del resto, aut Caesar aut nihil :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma quello lì non era qwello del
"Amici, romani,concittadini, prestatemi le vostre orecchie; sono venuto a seppellire Cesare, non a tesserne l'elogio. Il male che gli uomini compiono si prolunga oltre la loro vita, mentre il bene viene spesso sepolto assieme alle loro ossa.".
booohh ??


io cmq sòn quello di:
«Rendete a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio» :cool: :cool:

e del resto, aut Caesar aut nihil :D

Tutto è meglio di Cesare Geronzy.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Certamente Libero è una fucina di news e talenti (giusto l'altro giorno ho avuto modo di scoprire grazie a quel pozzo di cultura chi è Valentina Nappi) ma anche i giornali più a la page spesso hanno delle chicche di primissima grandezza; la Repubblica si tortura del perchè una splendida modella potrebbe essersi ritoccata delle foto presenti nella sua fan page; purtroppo l'analisi sociologica non è approfondita ma a breve mi auguro che il servizio di seconda pagina possa toccare il tema con la profondità che caratterizza siffatta pubblicazione..

Miranda Kerr, scandalo al Photoshop - D - la Repubblica


A casa gipa però il tema del discutere di queste ultime ore era concentrato su questa terribile immagine che sebbene frutto del ritocco ha causato le veementi proteste delle mie bambine le quali mi hanno chiesto immediatamente di telefonare a telefono azzurro non tanto perchè si occupa dei bambini quanto per solidarietà cromatica....


Chiederò a Repubblica il paginone centrale sull'argomento...
 

Allegati

  • puffiboom.gif
    puffiboom.gif
    855,4 KB · Visite: 258

gipa69

collegio dei patafisici
Noterai caro gipa che i tuoi post sono spesso velati da una certa critica sociale verso i media e le proprie strumentalizzazioni; ma esiste secondo te un luogo di informazione davero libero e che fornisce le notizie che noi tutti vogliamo farci dire?

Ebbene si.. vi svelo uno dei segreti più ben custoditi del sapere dell'ultimo millennio.. l'unica vera fonte di informazione da dove poi gli altri media prendono e storpiano le notizie vi metto qua alcune delle ultime news reali, quelle che la stampa di regime censura perchè fa paura....

"SE UCCIDONO ROSY BINDI NON È FEMMINICIDIO" - FUORIONDA INGUAIA GASPARRI?

LETTA: "LA LEGGE ELETTORALE SI FARÀ, MA PRIMA LA RIFORMA DELL'OROSCOPO"

Dopo vegani e fruttariani arriva la filosofia di vita definitiva: i "Sassariani"

Disegna un cerchio attorno a sé ma il terreno crolla: grave Ennio Doris

LAURA BOLDRINI: "LE DONNE PRENDANO ESEMPIO DA LORENA BOBBITT"

MILLY CARLUCCI E FIORELLO LANCIANO 'TELEPHON': "PIU' SOLDI ALLA RICERCA SUGLI SMARTPHONE"

Michele Santoro dice "interpRetare" al posto di "interpetRare" e decide di ritirarsi


Liberiamo la vera informazione....
 

gipa69

collegio dei patafisici
Mentre il forum si perde a disquisire sulla vera natura del comunismo io ho già da 25 anni trovato il mio sol dell'avvenire, parla la mia lingua ed è bello rosso....
 

Allegati

  • tumblr_makqb2VIkQ1ro63sfo1_500.jpg
    tumblr_makqb2VIkQ1ro63sfo1_500.jpg
    34,3 KB · Visite: 223

Claire

ἰοίην
Vado anch'io.
Lascio la buonanotte qui nel tuo thread :-o

Domani devo mettere la sveglia alle 5, per usare il bagno in pace :-o

:cry:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto