Thread ad minchiam : @gipa69 (1 Viewer)

popov

Coito, ergo cum.
Vuole una mia esaustiva risposta sull'argomento? :-o

Odio profondamente il VAR dalla sua nascita mentre ho una certa stima per la volatilità soprattutto quella storica ma anche l'implicita pur essendo bastarda è più sincera...
se ami la volatilità allora ti piacciono gli uccelli. sàllo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
la 1 e la 4

lettura consigliata:

NZO

MI devo accodare al signor f4f che so che gradisce... :-o
 

MissT

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Premesso che mi son guardato bene dal leggere tale articolo ....

Devo dire che però sono rimasto scioccato dall'ultimo paragrafo....)

ma insomma 'sto articolo l'hai letto o no?:lol:

io mi sono incuriosita e sono andata a vedere di che nano parlassi.... PRUGNOLO !! fantastico!!

pero' non capisco il tuo rigetto della volatilita'AR? sara' ansia da prestazione? :lol::lol:
 

gipa69

collegio dei patafisici
se ami la volatilità allora ti piacciono gli uccelli. sàllo.

Anche questa domanda ha il suo perchè e merita una risposta:

Nel linguaggio codificato di noi studiosi dire che ho una certa stima per qualche cosa parla di un atteggiamento asettico verso l'oggetto del dibattito e non tanto una passione travolgente; ora l'interesse per la volatilità e per i volatili e simile; sono ammirato nel vedere entrambi riuscire a velare il sole attraverso in un caso svolazzi imprevedibili che non sai dove possano piombare e nell'altro caso velare le certezze degli operatori ma oltre a quella intrinseca che riguarda il mio corpo della volatilità e dei volatili ho un interesse da studioso e non pratica... :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
:lol::lol::lol:



ma insomma 'sto articolo l'hai letto o no?:lol:

io mi sono incuriosita e sono andata a vedere di che nano parlassi.... PRUGNOLO !! fantastico!!

pero' non capisco il tuo rigetto della volatilita'AR? sara' ansia da prestazione? :lol::lol:

Ottima riflessione la sua MissT, graditissima ospite di contanto thread acui facio un acoglienza speciale per evidentissimi motivi ormonali... :-o


Effettivamente con il Var il rischio di una cattiva prestazione è dietro l'angolo e poichè questa avviene dopo aver scomodato premi Nobel ed una notevole letteratura può ben immaginare che l'effetto alone in questo caso sembra l'affondamento della Exxon Valdes e non la pipi di un delfino...
 

f4f

翠鸟科
volatilità: s'ha da essere leggeri come un uccello, non come una piuma

per altro, sui mercati la volatilità spesso è indicatore sicuro che ci sia uccello,
del genere padulo mi tocca precisàr :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto