THE TURTLES - Approfondimenti (1 Viewer)

Petizionatore6710

Forumer storico
karkois ha scritto:
Ciao petizionatore,

tutto ok, solo incasinato con il lavoro, quando avrò un attimo di respiro daro un occhiata ai 2 sistemi.

ciao e spero a presto,
Karkois


Ciao Karkois,
é da parecchio tempo che non ti fai sentire.
Spero tutto bene per te.

Per una consulenza mi rivolgo al massimo esperto di excel con cui sono in contatto.

Nel trasferire su excel dati in tempo reale da una piattafoma trading volevo sapere se c'é la possibilità d'inserire un'allarme acustico in corrispondenza del raggiungimento di un certo valore per una formula.

Ovviamente se c'é questa possibilità su excel sapere anche la procedura.

Grazie.
 

karkois

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

scusate il mio latergo, ma è stato per me un periodo molto intenso.
Il lavoro mi obera sempre di più, ma la cosa più importante è che mi è nata la seconda figlia.

Ciao ancora fra poco mi farò vivo con qualcosa di nuovo.

ps.: ciao Pet, scusa se non ti sono stato di aiuto ma vedo che hai risolta da solo, se hai bisogno scrivi.
 

Petizionatore6710

Forumer storico
karkois ha scritto:
Ciao a tutti,

scusate il mio latergo, ma è stato per me un periodo molto intenso.
Il lavoro mi obera sempre di più, ma la cosa più importante è che mi è nata la seconda figlia.

Ciao ancora fra poco mi farò vivo con qualcosa di nuovo.

ps.: ciao Pet, scusa se non ti sono stato di aiuto ma vedo che hai risolta da solo, se hai bisogno scrivi.


Felicitazioni per la secondogenita.
 

doctor future

Nuovo forumer
saro' sintetico e sia chiaro non voglio passare per il cafone - sapientone di turno...la tecnica delle "tartarughe" l'ho studiata molti anni fa, so tutto cio' che c'è da sapere in merito, ma un consiglio ve lo voglio dare e gratis (stasera mi sento buono): non crediate di aver trovato la ricetta della ricchezza, perche' siete fuori strada, e non pensate di adoperare un ts automatico eheheh...ci vogliono anni di esperienza nei grafici per capire esattamente quando si deve entrare e quando no....una bella entrata l'ho fatta circa 10 giorni fa su un titolo, senza ts ovviamente...non scrivo qual'è il titolo xche' ripeto non me ne frega nulla di fare il saccente, ma ripeto, questa tecnica come viene spiegata è inefficace....saluti e buona fortuna
 

Petizionatore6710

Forumer storico
karkois ha scritto:
Ciao a tutti,

scusate il mio latergo, ma è stato per me un periodo molto intenso.
Il lavoro mi obera sempre di più, ma la cosa più importante è che mi è nata la seconda figlia.

Ciao ancora fra poco mi farò vivo con qualcosa di nuovo.

ps.: ciao Pet, scusa se non ti sono stato di aiuto ma vedo che hai risolta da solo, se hai bisogno scrivi.


Karkois chiedo ancora una volta il tuo aiuto.

Vorrei riuscire a portare sul un grafico EXCEL in tempo reale i valori progressivi che ricevo dalla piattaforma trading.

Mi puoi passare la MACRO con cui si riesce a fissare i dati su EXCEL ?

Grazie anticipato e un salutone alla bambina.
 

karkois

Nuovo forumer
Ciao Petizionatore,

scusa ma non ho ben capito cosa devi fare, se solo un grafico o altrro, non capisco cosa devi fissare con la macro.

ciao e scusa se sono tonto.
 

Users who are viewing this thread

Alto