The Social Dilemma ovvero perché bisognerebbe fare trekking o sesso estremo o ricamo anziché stare sui social network (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
SECONDO ME TU FAI IL RICAMO ESTREMO!!! POVKA!!!



COME OSI PENSARE A (SCEGLI UNA DELLE OPZIONI TRA prendere una birra, portare fuori il cane, fare una passeggiata solitaria, fare attività sportiva distanziata, fare un solitario giro in moto, raggiungere la tua isolata casa di campagna in un'altra regione, riprendere la scuola, fuggire di casa se sei una donna picchiata da un uomo violento, fare visite preventive per evitare di ammalarti, fare terapie se sei già ammalato) MENTRE TUTTI ABBIAMO ANCORA IN MENTE (SCEGLI UNA DELLE OPZIONI TRA tutto quello che è successo, gli eroici sforzi dei ministri, le bare di Bergamo, le sepolture di New York, i medici con i segni delle mascherine, gli stolti svedesi che muoiono per le strade come mosche, Boris Johnson che si è ammalato)? RINGRAZIA CHE PENSANO ALLA TUA SALUTE E TI CONSENTONO DI COMPRARE ALCOL E FUMO SENZA LIMITAZIONI!!!
Estremissimo :-o
 

Allegati

  • FB_IMG_1610469425412.jpg
    FB_IMG_1610469425412.jpg
    38,1 KB · Visite: 82

lincoln

Forumer storico
Io subdorando la cosa non ho mai avuto utenza Facebook e per la verità neanche Netflix, se però vale la pena una mesata la faccio. Vedo dal trailer che parlano soprattutto di FB comunque. Social che frequento sono SoundCloud ( producendo qualche file musicale); qualche forum instagram su cui ho messo quasi niente con utenza "fake" tra l'altro. Sarà a posto? non lo so. Ovviamente ho Whatsupp e telergam... che devo fare? Effettivamente mi preoccupa la prole. Questo sì.
LA TV in camera da letto comunque dev'essere di generazione non recentissima e spenta.
 

Ignatius

sfumature di grigio
scherzi? wanna marchi vendeva sabbia tu non puoi vendere i tuoi manufatti?
IO MI OFFRO COME TESTIMONIAL!!!

POSSO TESTIMONIARE SOTTO GIURAMENTO BRASILIANO CHE, USANDO LA STOFFA DI CLAIRE PER I MIEI SCANDALOSI RITUALI EROTICO-SADOMASO, HO SCONFITTO IL DEFICIT ERETTIVO, L'EIACULAZIONE PRECOCE, IL PRIAPISMO, IL VAGINISMO, LA CANDIDA, LA CISTITE E L'ACNE!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto