FTSE Mib The Italian job (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
Perfetto. Quelle che tu definisci profezie per me sono studi di analisi tecnica fatte con analisi ciclica ed Elliott, corredate da utilizzo di indicatori che seguo.
Accetto ben volentieri interventi e critiche di natura tecnica (non sei d'accordo su un conteggio di Elliott oppure hai una diversa centratura di analisi ciclica).
Pertanto quali sarebbero le tue osservazioni di natura tecnica e quali sono le tue analisi / previsioni sul mercato?
Oppure sei il solito "ganzo da forum" (utilizzo perdonami la definizione del grande TRENO)?
Sempre realisticamente, apri un tuo bel thread e facci vedere quello che sai fare ...
la seconda che hai detto
non ha un cazzo da fare e girovaga cercando profe...zie
 

Lynx

Forumer attivo
la seconda che hai detto
non ha un cazzo da fare e girovaga cercando profe...zie
Saranno studi di analisi tecnica e ciclica ma caro Savicevic so sbagliati. Questo e' un dato di fatto inconfutabile. Fattene una ragione....che io sia ganzo o non ganzo da forum.
Saluti e buon gain:rotfl:a te e Tom il profeta di Elliot.:D
 

Savicevic72

Forumer storico
Cavolo e' finito il thread.....:accordo:....

No ci sei tu che lo tieni vivo per fortuna con le tue analisi e previsioni.

Ho dato un'occhiata a quello che scrivi e vedo che vai in giro per i diversi thread a criticare e sbeffeggiare chiunque.

Credo ci sia un secondo fine in questo. Consiglierei ai moderatori di fare qualche riflessione sul tema. Magari l'obiettivo e far scendere ulteriormente traffico del sito. Magari sei un concorrente ...
 

Lynx

Forumer attivo
No ci sei tu che lo tieni vivo per fortuna con le tue analisi e previsioni.

Ho dato un'occhiata a quello che scrivi e vedo che vai in giro per i diversi thread a criticare e sbeffeggiare chiunque.

Credo ci sia un secondo fine in questo. Consiglierei ai moderatori di fare qualche riflessione sul tema. Magari l'obiettivo e far scendere ulteriormente traffico del sito. Magari sei un concorrente ...
Si sono un concorrente....che aspetta i 20300....auguri
 

Savicevic72

Forumer storico
Io confermo la mia view short:
- tocco della TREND
- oltre 90 giorni ciclo dei massimi da maggio (nessun indizio che sia ripartito e già negativo)
- imbarazzanti divergenze su indicatori che seguo
- in area target anche con diversi conteggi con Elliott

Il movimento do novembre dello scorso anno è per me correttivo. Tra la'ltro sul target di oggi coincide 3 volte rettangolo giallo (accumulo periodo luglio novembre)

unnamed-2.png
 

Savicevic72

Forumer storico
appunto abbiamo fatto oltre 22600

Ciao Drive

ti metto un dettaglio del grafico. Per me quella resistenza, che anche se rompesse comunque non cambierebbe la mia view sul mercato, per me non è stata rotta. Quella resistenza è una parallela della retta che congiunge i massimi del 2000 e del 2007.

unnamed-3.png
 

Users who are viewing this thread

Alto