Tfr (1 Viewer)

scusate, ho fatto domanda al fondo garanzia tfr dell inps per insolvenza da parte del datore di lavoro.
Sul sito dell ente mi e’ stato comunicato che e’ stata accettata la mia domanda e che il pagamento e’ stato disposto.
Sapete, per caso, i tempi di accredito del tfr?
Roberto.
 

ROVIGO

Forumer storico
scusate, ho fatto domanda al fondo garanzia tfr dell inps per insolvenza da parte del datore di lavoro.
Sul sito dell ente mi e’ stato comunicato che e’ stata accettata la mia domanda e che il pagamento e’ stato disposto.
Sapete, per caso, i tempi di accredito del tfr?
Roberto.
Indicativamente; 60 giorni dalla domanda, comprensivi di: interessi e rivalutazione che decorono dalla fine-lavoro.

:brr: MA :brr:trattandosi dell'INPS...........:wall:
 
Bhe guarda devo dire che sono stupefatto, perche dalla domanda all accoglimento e alla disposizione di pagamento corca 20gg, nn me lo sarei mai aspettato..
 

ROVIGO

Forumer storico
Bhe guarda devo dire che sono stupefatto, perche dalla domanda all accoglimento e alla disposizione di pagamento corca 20gg, nn me lo sarei mai aspettato..
:) Dovrebbe essere la REGOLA!
:(Ci sono persone in vertenza da circa un ANNO! Ovviamente, NON è dato sapere il motivo per ragioni di privacy.
 
salve,io ho un caso uguale,sono stato.licenziato il 31 dicembre e ad oggi 27 aprile il mio datore non mi ha dato il mio t.f.r. mi potreste spiegare come fare per chiedere anch'io questo fondo all'inps?
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto