Tetto alle pensioni a 2300€ = 32,3 miliardi trovati = Reddito cittadinanza (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
Tagliando le pensioni superiori ai 2250€ e mettendo un tetto a 2300€, si possono risparmiare 22,7 miliardi di euro.

Soldi per il redditto di cittadinanza.


STOP PRIVILEGI DELLA CASTA !!
 

Allegati

  • pensioni-2010-istat-20121 - Copia.jpg
    pensioni-2010-istat-20121 - Copia.jpg
    101,2 KB · Visite: 1.301
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
il discorso e' semplice
se uno ha una pensione di 10mila ....si presume che ne abbia guadagnati altrettanto nella vita......quindi non ne ha bisogno...viceversa se non li ha guadagnati..ha sfruttato le leggi pensionistiche vigliacche degli andreotti di turno

che non vengano a parlare di diritti acquisiti..che di acquisito hanno solo un calcio in culo
 
Ultima modifica:

DNGMRZ

ordine 11.110
condivido.
sta storia dei diritti acquisiti deve finire: qua oltretutto non sono diritti ma PRIVILEGI.
Occorre mettere un tetto ai privilegi dei più ricchi.
 
Siamo matti? Ho lavorato 40 anni, sono stato dirigente per 20 anni, ho anche versato contributi volontari. IO la mia pensione lorda di 5000 Euro me la sono GUADAGNATA e non è assolutamente un privilegio. Cos'è questo? un forum di invidiosi?
 

big_boom

Forumer storico
Siamo matti? Ho lavorato 40 anni, sono stato dirigente per 20 anni, ho anche versato contributi volontari. IO la mia pensione lorda di 5000 Euro me la sono GUADAGNATA e non è assolutamente un privilegio. Cos'è questo? un forum di invidiosi?


la pensione italiana non e' una assicurazione privata ;)

la danno perfino agli indiani che non hanno versato nemmeno 1 euro come DIRITTO

i casi sono 2:
1. si dichiara default dell'inps e tu la tua pensione la saluti
2. con le tasse di tutti si garantisce il minimo dignitoso per vivere

comunque toglierei le pensioni agli indiani che arrivano in italia per ricongiunzione a 65 anni :D
 
Perché solo agli indiani?

Caro Big Boom, con i tuoi principi togli la pensione a tutti così veniamo tuoi ospiti . Io toglierei la pensione a tutti coloro che trafficando con i governi, sottogoverni, politicanti e non dimentichiamo i sindacati si sono costruiti pensioni ad hoc avendo versato poco o nulla di contributi arricchendosi illecitamente e illegalmente alle spalle degli italiani. La pensione non è un'assicurazione? Io credo che lo sia e guardo con sospetto e preoccupazione chi la pensa come te.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Siamo matti? Ho lavorato 40 anni, sono stato dirigente per 20 anni, ho anche versato contributi volontari. IO la mia pensione lorda di 5000 Euro me la sono GUADAGNATA e non è assolutamente un privilegio. Cos'è questo? un forum di invidiosi?
La tua pensione "meritata" rischia di saltare perchè chi guadagna 4-500€ al mese dubito che potrà pagarti mensilmente i contibuti che servono a pagartela in futuro....

Ci vuole il tetto a 2.000-2.500€.
Per tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto