Testa e spalle ribassista sul DAX? (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
dax.jpg


Gli somiglia parecchio, ma non è detto che sia lui.
Voi che ne pensate?
 

secoli

Utente Senior
Magari!!! Ma con le batoste che ho preso questa settimana, nn mi faccio illusioni!
I grafici si interpretano bene quando tutto è avvenuto :)
saluti
 

starman45

non affrettare il viaggio
No, non ancora, semmai.
Questa settimana ha messo a segno una bullish outside bar, quindi andrei molto cauto con lo short.
 

MARCO12

Forumer storico
Vedi l'allegato 156951

Gli somiglia parecchio, ma non è detto che sia lui.
Voi che ne pensate?

la vittoria del male sul bene
la vittoria della casta sui poveri
la vittoria del prepotente sull'indifeso
la vittoria degli short sull'impreditoria sana
la vittoria del disonensto che porta i soldi in svizzera e la fa franca
la vittoria dell'ingiustizia che non riesce a condannare i potenti colpevoli
la vittoria della tassazione maggiore sui poveri che sono tanti e poco i grandi perchè comandano

ma alla fine il popolo insorge ,speriamo con la francia gia oggi e comici la nuova rivoluzione francese che parta da parigi e si diffonda x tutta l'europa....fino alla casta di roma,caput mundi
equità legalità giustizia
 
Ultima modifica:

SEE FU

Forumer storico
SP500.JPG


Vedo che siete tutti di opinione rialzista. Io mica tanto. Vi faccio notare una cosa sull'indice americano S&P500.
L'indice S&P500 è in prossimità della trend-line nera, che sostiene il rialzo dallo scorso autunno. Questa trend-line oggi sta passando a circa 1.376 punti. Se la dovesse rompere al ribasso avremmo un chiaro segnale segnale ribassista.
Viceversa il passaggio sopra i 1.391 punti sarebbe un chiaro segnale rialzista.
Da notare inoltre quel triangolino compreso tra la retta nera ed il segmento blu. Secondo me dovrebbe trattarsi, con più probabilità, di un cuneo ribassista. La compressione di volatilità insita in quel triangolino fa presupporre che a breve dovremmo avere un movimento anche violento.
 

Users who are viewing this thread

Alto