Test da settimana animistica: trovate le differenze (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho visto su e-bay due diffusori (stoffa o altro che serve per ampliare la luce del flash) universali, ovvero adatti a più flash di diverse marche.

In Modalità Settimana Enigmistica, qualcuno/a riesce a trovare tre, sette o venti piccole differenze tra questi due prodotti? :-?

Inizio io: un prodotto non prevede l'addebito delle spese di spedizione, l'altro sì. :mumble:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    84,2 KB · Visite: 234
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    74,3 KB · Visite: 252

DANY1969

Forumer storico
A me sembrano uguali :rolleyes:

:mumble: Potrei iniziare con il comprarmi il diffusore, così poi ho la scusa per comprare anche il flash :-o:D
 

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek:

Pensavo che il diffusore da 500 euro fosse compreso al flash e che il realtà il suo prezzo fosse 7,5 euro :wall::wall::wall::help::-R
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per fortuna che questo non mi serve :specchio::specchio:

Allora anche la EOS 60D a 700 euro potrebbe essere un clamoroso errore :-o:sad::sad:

Certo che sì: ho comprato il 25% delle mie lenti dai sudtirolesi di Lina24, dove la 60D costa 627 euro più una decina di euro di spese di trasporto meno l'1% di sconto se paghi con bonifico, se ricordo bene.

Fotocamera digitale CANON eos 60D Body [4460B034AA] - Newpixel24

Il probbblema è che poi devi buttare via le CompactFlash e prendere le SD (le quali, da amazon.it, costano meno che da Lina24, incidentalmente).


Bada che la 60D fa i video in full-hd e che essi sono mooolto ingombranti (ho sperimentato che due minuti di video "solo" HD fatti con la 1100D di mia figlia occupano circa 500 Mega).

[Bada inoltre che i rumors sulla 70D la dànno in arrivo entro fine anno, per cui magari la 60D all'improvviso diventa obsoleta e, come la tua 40D e la mia 5D prima serie, improvvisamente smette di fare foto :(].

Uno stralcio della mia wishlist (dove c'è anche un'utile tazza), arricchita da un po' di SD:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    67 KB · Visite: 225
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Ho visto su e-bay due diffusori (stoffa o altro che serve per ampliare la luce del flash) universali, ovvero adatti a più flash di diverse marche.

In Modalità Settimana Enigmistica, qualcuno/a riesce a trovare tre, sette o venti piccole differenze tra questi due prodotti? :-?

Inizio io: un prodotto non prevede l'addebito delle spese di spedizione, l'altro sì. :mumble:

semplice, uno è assemblato alla foxconn l'altro no :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto