terrorismo: strategia della paura (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
conoscendo la Compagnia di Gasparri&C. non mi stupirei se fossero stati loro ad orchestrare il massacro per poter accusare i grillini

è la stessa strategia messa in atto negli anni 70-80
i vecchi politicastri non vogliono mollare l'osso



HOMEPAGE > Cronaca > Genova, esplode una bomba carta davanti al seggio. Incendiate due vetture dei vigili. Pacco sospetto a Sestri

Genova, esplode una bomba carta davanti al seggio

Incendiate due vetture dei vigili. Pacco sospetto a Sestri

Verso le 3 di notte una bomba carta è stata fatta esplodere davanti al seggio elettorale a Rapallo. Poco prima due auto della polizia municipale erano state incendiate. A Sestri Levante gli artificieri hanno fatto brillare il pacco sospetto, sempre davanti a un seggio


Share on email
Share on print


1024872-artificieri.jpg
Artificieri dei carabinieri si preparano per far brillare un ordigno (Germogli)

Rapallo (Genova), 21 maggio 2012 - Nella notte è esplosa una bomba carta posizionata all’interno di un cassonetto dei rifiuti nei pressi di un seggio elettorale a Rapallo. L’episodio è avvenuto intorno alle 3 nella piazza del Comune. Poco prima due auto della polizia municipale erano state incendiate. L’azione, per gli investigatori, è dolosa.
L’esplosione della bomba carta è stata tanto fragorosa da far scendere in strada diversi residenti della zona. Sul posto hanno operato tutte le forze di polizia e i vigili del fuoco.
PACCO SOSPETTO DAVANTI A SEGGIO A SESTRI LEVANTE - Gli artificieri dei carabinieri hanno fatto brillare il pacco sospetto abbandonato davanti a un seggio elettorale in via Ursone da Sestri, a Genova. Era pieno di giornali.
Si sospetta che il pacco sia stato posizionato per creare allarme nel giorno in cui si chiudono le elezioni amministrative nel capoluogo ligure. I militari hanno avviato indagini per rintracciare chi ha posizionato il pacco.
 

big_boom

Forumer storico
ogni giorno scoppia una bomba nella indifferenza di questa societa'

oltre alle morti di stato ufficiali ci sono quelle indirette causate da uno stato sempre piu' ingordo e opprimente che puo' spingere alla pazzia
uno stato criminale, che come dicono certi politici "vince sempre"


Brescia, si getta dalla finestra con i due figli: aveva problemi finanziari

http://www.adnkronos.com/IGN/News/C...i-aveva-problemi-finanziari_313324713531.html
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Napolitano


'Non escludo un ritorno allo stragismo - ha affermato il capo dello Stato - non possiamo escludere violenza di stampo stragista'.

''Non ci facemmo intimidire, non lasciammo seminare paura e terrore né nel '92 ne' in altre dure stagioni sconvolgenti; tantomeno cederemo ora". Lo ha garantito Giorgio Napolitano riferendosi ai recenti attacchi terroristici e ai rigurgiti mafiosi.

"Siamo preoccupati per la persistente gravità della pressione e della minaccia mafiosa, non la sottovalutiamo, ma ci sentiamo ben più forti che in quei tragici momenti del 1992".

Napolitano e la mafia, 'Può tornare stragismo' - Cronaca - ANSA.it


quindi non bisogna viaggiare ne in treno ne in aereo in italia

aspettarsi il peggio

questo presidente trasmette ottimismo e serenita'
 

tontolina

Forumer storico
gli ultimi attentati hanno la firma dei poteri forti...ma bomba o non bomba..

Nei
momenti di cambiamento
o meglio in cui il cambiamento si manifesta possibile,
le forze che vogliono mantenere gli interessi costituiti, economici e politici, bussano alla porta con grande energia.

Le bombe e gli attentati sono il loro biglietto da visita.

I fatti del dopoguerra ci hanno insegnato che
godono dell'impunità
.
 

big_boom

Forumer storico
esistono mercenari senza pieta' disposti a fare qualsiasi cosa

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kEaBLjnmvdE]Siria :'pacifici dimostranti'(mercenari NATO)sparano senza pietà su un bus che trasporta civili - YouTube[/ame]
 

tontolina

Forumer storico
come in Libia dove gli insorti in realtà erano mercenari pagati dalla Nato

l'impressione è che l'impero Usa voglia dominare con il terrore tutta la terra
 

tontolina

Forumer storico
La BBC Beccata a fare Falsa Propaganda sul Massacro in Siria



Da Prison Planet le prove di una vecchia storia che si ripete: la falsa propaganda cerca di scuotere le coscienze per legittimare un'altra guerra.

L'agenzia di stampa BBC utilizza vecchie foto di bambini Iracheni morti per rappresentare le presunte atrocità del governo Siriano


di Paul Joseph Watson - I media Britannici sono stati beccati ancora una volta con le brache calate, nel tentativo di vendere un attacco alla Siria a guida NATO, grazie alla rivelazione che BBC News ha utilizzato una vecchia foto di bambini Iracheni morti per rappresentare le vittime di un presunto assalto del governo alla città di Houla.



http://vocidallestero.blogspot.it/2012/05/la-bbc-beccata-fare-falsa-propaganda.html#more
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Lo scorporo della Snam appare quindi come una fase avanzata della lunga marcia di logoramento di quel che rimane dell’industria strategica italiana avviata nel 1992, con Tangentopoli e con gli attentati del 1992 che costarono la vita a Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e gli agenti delle rispettive scorte.
Proprio in questi giorni è stato celebrato l’anniversario della strage di Capaci tra altisonanti discorsi da parte dei più autorevoli esponenti istituzionali. Sarebbe stato interessante se qualcuno avesse osato tirare in ballo le dichiarazione rese dall’ex ministro dell’interno Vincenzo Scotti nel corso di un’intervista resa al quotidiano romano “Il Tempo” il 6 dicembre 1996. In quell’intervista, Scotti spiegò che nel febbraio 1992 i servizi segreti e il capo della polizia Vincenzo Parisi avevano redatto e fatto pervenire sulla sua scrivania un rapporto in cui erano sommariamente elencate e descritte le modalità di un imminente piano di destabilizzazione politico, sociale ed economico dell’Italia, orchestrato da svariate potenze internazionali in combutta con alcune potenti lobby finanziarie. Il piano in questione, secondo quanto affermato da Scotti, comprendeva attentati di varia natura atti a distorcere la percezione di sicurezza nazionale in seno alla società, in modo da creare un clima di instabilità che spianasse la strada agli attacchi finanziari diretti contro il patrimonio industriale e bancario di stato. Non ricorda qualcosa?”


tratto da
Lo specchietto del debito, ricorda qualcosa?
 

Users who are viewing this thread

Alto