Ignatius

sfumature di grigio
Se io fossi un complottista, l'avrei scritto tutto MAIUSCOLO e con tre punti esclamativi.

Invece ho usato un tono sobrio e un punto interrogativo.

Sta di fatto che i Film della serie "Terminator", che raccontano un futuro nel quale i robot hanno deciso di disfarsi dell'inutile umanità, secondo alcuni potrebbero avere un fondo di verità: Elon Musk, inventore di Tesla e di molte altre cose nonché idolo del mio figlio maschio, ha dichiarato che la prossima guerra mondiale potrebbe scoppiare a causa dell'intelligenza artificiale.

Elon Musk: "AI potrebbe causare la terza guerra mondiale" | Sky TG24

Le Macchine potrebbero non volere disfarsi dell'Uomo, ma fidarsi ciecamente di loro potrebbe causare un disastro (come può constatare, nel suo piccolo, chiunque guidi usando il navigatore satellitare).



I'll be back.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ma cos'è Tesla? :mmmm:

Io pensavo fosse un'automobile.

Come sono ignorante :depresso:

chi ...
è anche un'automobile,il cui nome è un omaggio a questo signore
Nikola-Tesla-Wiki.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
perche' non pensare positivo signor Tesla ?
Per ogni più c'è sempre un meno, anche in Fisica!
Gli anioni amano i cationi, non c'è niente da fare.

Ma cos'è Tesla? :mmmm:

Io pensavo fosse un'automobile.

Come sono ignorante :depresso:

OMG!
Sarebbe stato sufficiente vedere "The Prestige", che ovviamente annovera Christian Bale tra gli attori (oltre al canguro Hugh Jackman) e Chris Nolan come regista!
In quel film, lo scienziato / inventore Tesla viene interpretato da David Bowie.
Batman non c'è, ma Alfred sì.
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
...
OMG!
Sarebbe stato sufficiente vedere "The Prestige", che ovviamente annovera Christian Bale tra gli attori (oltre al canguro Hugh Jackman) e Chris Nolan come regista!
In quel film, lo scienziato / inventore Tesla viene interpretato da David Bowie.
Batman non c'è, ma Alfred sì.

c'è l'Anteo a Brescia :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto