tentativo di spiegazione (1 Viewer)

biancoenero

Nuovo forumer
ho scelto l'ora di pranzo per aprire questa discussione in quanto non ho visto nessuno collegato.
Ok, mi sento in dovere di dare una piccola spiega di quanto è successo.
Mi sono iscritta al forum perché avevo la necessità di ritrovare una persona a me molto cara ed essere certa che tutto si fosse sistemato al posto giusto.
Avevo cancellato tutte le strade che in qualche modo potessero riportarmi da questa persona e l’iscrizione al forum è stata l’unica traccia disponibile.
Sì, è vero, a volte si cerca disperatamente di aggrapparsi alla stoffa strappata, forse sbagliando.
Ecco, dal momento che qualcuno, giustamente, mi ha chiesto chi sono e che cosa voglio, ho preferito rispondere pubblicamente cercando di cancellare ogni dubbio.
Mi spiace solo di aver in un certo senso tradito la vostra fiducia, e chiedo scusa a tutti per questo.
Per quel poco che vi ho conosciuto siete delle persone straordinarie.
Beh, eviterei di cadere nel patetico, detesto queste cose.
Scusatemi ancora.
serena
:ciao:
 

kika

embè?
comunque nel mio caso non devi dare alcuna spiegazione ci mancherebbe :)

e fai come credi qui siamo tutti ospiti senza alcun impegno se non quello del rispetto reciproco ma quello è unviersale e va ben oltre il web ;)

buon pranzo cmq )
spero che tu abbia ritrovato nel modo migliroe cio' che stavi cercando ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi sono iscritta al forum perché avevo la necessità di ritrovare una persona a me molto cara ed essere certa che tutto si fosse sistemato al posto giusto.
Avevo cancellato tutte le strade che in qualche modo potessero riportarmi da questa persona e l’iscrizione al forum è stata l’unica traccia disponibile.

serena
:ciao:

A parte una cosa, si è sistemato tutto, per ora.
Credo che solo una persona, tra chi mi legge, possa capire quanto forte sia la speranza che domani vada a posto il 100% delle cose.

Questa sera ripasserò quanto ho appreso da giovane, facendo Aikido: mi siederò per terra, chiuderò gli occhi, mi concentrerò, e il mio hara manderà in Brianza tutta la mia energia vitale.

Ignatius
 

Users who are viewing this thread

Alto