Tentativi di overfitting sugli altri utenti (1 Viewer)

alvin_angel

K-LOVER
sono sincero: non sto capendo una benemerita mazza di ciò che state dicendo :D

tranquillo... tutto normale... si capiscono solo fra di loro...
forse... :D

mi sa che su VT non stai smanettando da molto...
molto tempo fa sul trailing stop (e cmq sugli stop in generale) di VT si versavano fiumi d'inkiostro...
mi pare di ricordare che bisogna settarlo in un certo modo per non ottenere falsi risultati...
io non m'intendo di VT ma se fai una ricerca trovi sicuramente i thread dove se ne parlava...

cia'!!! :ciao:
 

100pezzi

Nuovo forumer
Vabbè... tempo perso... so bene di non aver scoperto il sacro graal (anzi, quel ts c'è già), ma può darsi che un nuovo arrivato campato per aria (il sottoscritto) sia riuscito a metter su qualcosa di buono...

oppure per voi è pura fantascienza ciò?

ronzy non sto qui a perdere tempo, ma se tu hai la fortuna di averne a buttare, ti pregherei di non commentare più su questo thread se non per opinioni produttive...

per guardare il futuro ancora non capisco bene... oltre alla storia del trailing/take profit (che potrebbe prendere il valore in un momento precedente all'entrata, ma che dovrebbe esser sistemato), cos'altro ci può essere?

per quanto riguarda gli stop... beh, non è che c'è molto... uno stop loss percentuale e un uscita se in perdita prima della chiusura della sessione...

... è pura fantascienza...ne riparliamo quando avrai azzerato il capitale...:wall:
 

GiuliaP

The Dark Side
E secondo te su un sistema che ha una resa media ad operazione dello 0,38% barando, una volta decurtati i profitti del 40% e conteggiato uno slippage realistico, resta ancora 1 solo euro di profitto? No, te lo dico io.....:)

E molto difficile per i genitori trasmettere la loro esperienza ai figli.

Spesso i ragazzi credono di sapere e potere già tutto, difficilmente hanno l'umiltà necessaria per utilizzare l'esperienza altrui, evitare tutte le botte sul muso già prese da chi li ha preceduti, e viaggiare con una marcia in più. La maggior parte delle volte hanno bisogno anche loro di prendere le stesse botte sul muso: e quindi perdono moltissimo tempo.

Comunque non è solo questine di carattere: la qualità dell'educazione è fondamentale. E in questo, caro Ronzy, noi siamo due frane! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto