Teniamo (esortativo) d'occhio David Guetta (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
MAh dipende anche dalla suola davanti: talvolta hanno tacchi impossibili anche oltre 12 ma siccome alcuni modelli hanno la suola sotto il plantare alta di fatto sono ben + comode anche rispetto a modelli con tacco + basso.
Dipende anche dal tipo di imbottitura sotto il plantare: se abbbastanza comoda, molto soft, aiuta il piede a riposare ed a stare in posizione, viceversa trppo rigido diventa scomodo e scivoloso e favorisce la camminatura "ORANGO" ...

:D
La camminata da ORANGO è la mia camminata tipica:-o
Meno male che sono sottile e che quindi ingentilisco un po' il mio portamento oranghesco:D:-o
 

Claire

ἰοίην
Questo thread è andato in vacca :D
Si arrabbierà Ignatius?
Farà sibilare la sua scure potente sul collo dei colpevoli?
PAURA!
 

lorenzo63

Age quod Agis
:D
La camminata da ORANGO è la mia camminata tipica:-o
Meno male che sono sottile e che quindi ingentilisco un po' il mio portamento oranghesco:D:-o

Ah.


Penitenza:

Librone sulla testa ... (non solo IN testa) ... tre pater e due ave e 10 km figliola (col librone sulla testa) ... POI portamento da modella (+/-) :rolleyes: :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per Non Dimenticare.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JRfuAukYTKg"]David Guetta - Titanium ft. Sia - YouTube[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
:wall:

Questo thread era serissimo, ed è stato oggetto di un gravissimo tentativo di mandamento in wacca, sanzionabile in base alla convenzione di Ginevra e Lancillotto.



Su un forum negazionista che solevo frequentare ho appreso che David Guetta ha il naso grosso, è ebreo e - com'è nella logica delle cose - sfrutta i negri per istupidire gli ariani.
Ma non è di razze che parla il thread.

Ho la sensazione che potrebbe essere un piccolo (crescerà?) Alan Parson (Alan Parsons - Wikipedia), o un piccolo Trevor Horn (Trevor Horn - Wikipedia) .

Fatto sta che compare in alcuni recenti gradevoli brani pop (*) di successo.

Without You

David Guetta - Without You ft. Usher - YouTube






e soprattutto Club Can't Handle Me

Flo Rida - Club Can't Handle Me ft. David Guetta [Official Music Video] - Step Up 3D - YouTube








(*) "L'umanità ha bisogno di pop" (Ignatius).










Forse il sound di She Wolf è più M2O/Saundersiano che iñico, e non so giudicare la voce di Sia, ma per certo il video mi piace un fracco: una splendida lupacchiotta, una fanciulla coi capelli rossi (la donna lupo), effetti speciali, il lieto fine: io m'accontento di poco.









David Guetta & Sia, "She Wolf"



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=PVzljDmoPVs]David Guetta - She Wolf (Falling To Pieces) ft. Sia - YouTube[/ame]
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ora tutto ha senso, tutto torna, il Caos si ricompone a Unità.






La canzone - nel suo Genere - più entusiasmante degli ultimi anni, NON POTEVA non avere a che fare con David Guetta.








[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uSD4vsh1zDA]The Black Eyed Peas - I Gotta Feeling - YouTube[/ame]
 

Allegati

  • Schermata 2013-01-13 a 10.39.24.png
    Schermata 2013-01-13 a 10.39.24.png
    48,4 KB · Visite: 233

Users who are viewing this thread

Alto