Indici Italia Tempo (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Sta scadendo il tempo dopo il quale il nostrano non ha piu' problemi per scendere...

o venerdi' o lunedi'..la prima scadenza a breve..a lungo sono i primi giorni di Dicembre l'ultima chiamata...poi la borsa comprera' " tempo" come sta facendo da 3 mesi..congelando la vola e salvando i supporti..ogni qualvolta si tenta di sfondarli

troppi denari di fondi e banche dentro con la pagliacciata della discesa a fine luglio...solito furto borsistico..sono ben posizionati,tranquilli ed anche una discesa a 1370 di sp500 non ci farebbe scendere sotto i 14500...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
tutti si aspettano il bluff da parte degli Americani...anche il piu' sprovveduto trader...e che stia andando avanti da ben 3 mesi..causa : l'elezioni USA

cioe' :"..al mio segnale, scatenate l'inferno..."

per un po' l'ho pensato anch'io...ma le trimestrali dicono che questi guadagnano, anche se fatturano meno....

e sono in troppi a pensare allo sfascio

vediamo
 

foo fighter

Forumer storico
tutti si aspettano il bluff da parte degli Americani...anche il piu' sprovveduto trader...e che stia andando avanti da ben 3 mesi..causa : l'elezioni USA

cioe' :"..al mio segnale, scatenate l'inferno..."

per un po' l'ho pensato anch'io...ma le trimestrali dicono che questi guadagnano, anche se fatturano meno....

e sono in troppi a pensare allo sfascio

vediamo

grazie
 

foo fighter

Forumer storico
in effetti io avrei come imminente una possibile ripartenza, anche se nell'immediato (diciamo una settimana da oggi) potrebbero anche esserci ancora ribassi. La partenza di oggi mi ha un po spiazzato, devo ancora capire se hanno anticipato rispetto alla mia "tabella" o no. Da domani saprò...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo a 30 gg di melina...chi ci guadagna, a parte i fenomeni, sono i MM che vendono tempo e vola...

ci sarebbe dovuto essere un minimo tra domani e lunedi'...la vedo molto difficile che avvenga

siamo in un range stretto, con 200-300 punti al giorno che si muovono, sempre contro tendenza, contro logica,contro i nostri portafogli....

dato che mancano 500 miliardi all'appello dai primi di agosto, nelle casse overnight della BCE...qualcuno avra' assicurato che tutto stava in piedi e c'era un'opportunita' da sfruttare...in borsa

grazie Mario...tuti e due..quelli del mio club :D
 

Allegati

  • nostrano 1 ora.png
    nostrano 1 ora.png
    76,4 KB · Visite: 137

foo fighter

Forumer storico
siamo a 30 gg di melina...chi ci guadagna, a parte i fenomeni, sono i MM che vendono tempo e vola...

ci sarebbe dovuto essere un minimo tra domani e lunedi'...la vedo molto difficile che avvenga

siamo in un range stretto, con 200-300 punti al giorno che si muovono, sempre contro tendenza, contro logica,contro i nostri portafogli....

dato che mancano 500 miliardi all'appello dai primi di agosto, nelle casse overnight della BCE...qualcuno avra' assicurato che tutto stava in piedi e c'era un'opportunita' da sfruttare...in borsa

grazie Mario...tuti e due..quelli del mio club :D

eh si, di sicuro non si muovono i big per poco tempo
 

Users who are viewing this thread

Alto