Indici Italia Tempo (1 Viewer)

pacu83

NON SONO STATO IO...
La BCE ha in mano 50 miliardi del debito ristrutturato della Grecia

non vuole perdere un euro...non andra' cosi', perche' nella City gia' alcuni economisti stanno paventando un nuovo metodo per stabilizzare spread e debiti : si cancellano.

e sarebbero proprio gli inglesi i primi a farlo..dato che la BOE ha in mano il 25% del debito...

questa operazione che ha dell'incredibile, libererebbe di colpo valanghe di liquidita' e di spesa, specie pubblica...trovando dei rapporti debito Pil assolutamente equi

e' questa la new economy...la nuove Apple..il nuvo Eldorado..

non ho capito bene
ma mi sembra una buona notizia
grazie:)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
-7% produzione industriale spagnola..prvedevano il -3,5%...

e' il doppio

il listino e' ben verde e non si e' mosso, malgrado un rally pauroso da agosto

elezioni fatte , ora il fiscal cliff

pero', anche su questo lo sanno anche i bambini che e' da risolvere....eppure siamo verdi..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
uniamo a queste notiziole tutti i PMi di ieri, con una Francia andata molto male e solo noi ,meglio di tutti.

Produzione industriale Inglese...tracollo e pocale

+20,6% la cassa integrazione ottobre anno su anno in Italia

insomma, se non il tempo, questi cosa comprano???
 

thedreamer

Forumer storico
uniamo a queste notiziole tutti i PMi di ieri, con una Francia andata molto male e solo noi ,meglio di tutti.

Produzione industriale Inglese...tracollo e pocale

+20,6% la cassa integrazione ottobre anno su anno in Italia

insomma, se non il tempo, questi cosa comprano???

potremmo riempirci i libri con i dati di mer.da usciti in queste settimane. non servono a niente per speculare in borsa, al massimo per decidere se disinvestire o meno, per giustificarsi se i rialzi continuassero e si sta perdendo una parte di guadagno.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
potremmo riempirci i libri con i dati di mer.da usciti in queste settimane. non servono a niente per speculare in borsa, al massimo per decidere se disinvestire o meno, per giustificarsi se i rialzi continuassero e si sta perdendo una parte di guadagno.

non vi e' dubbio

pero'

se il nostrano sta dentro 500 punti da meta' settembre..significa solo una cosa per me : che chi sta short NON ha chiuso...

se no saremmo gia a 17000
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ok io penso che il nostro problema si chiama :conguaglio ultima RATA DELL'IMU

Quei soldi saranno tolti alle spese natalizie..con uno strascico di un paio di mesi di dati negativi per l'Italia..

stessa cosa per trovare un accordo politico in Usa sul Fiscal Cliff, portera' molta tensione..anche perche' vorrei sapere come risolvono questo problema dato che stanno rischiando la tripla A...

questi due elementi , almeno sul nostrano, aggiunti alla politica che e' in fibrillazione..dovrebbe portare da qui a natale il listino intorno a 14500 almeno

inutile girarci intorno o andare avanti a scrivere....o a leggere
 

DRIVE

Massaio di Voghera
merita una riapertura questo thread..perche' spesso mi chiedo se gli analisti fuori Europa vedano o no i dati che stanno uscendo...e specie in queste ultime settimane sono stati da brivido...forse noi siamo quelli andati meglio

ma la Francia...pero', gia scritto

Google Traduttore

3 articolo...e questo e' tra i primi 10 giornali finanziari in USA
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ciao Robe, tutto bene ?

Ho il dubbio che qualcosa non vada nel tuo conteggio.

Indice 12300 - xbr 50 - 24 luglio
Indice 16700 - xbr 25,50 - 14 settembre.

Non c'è la correlazione 2 a 1 che indichi tu.
 

Users who are viewing this thread

Alto