Indici Italia Tempo (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
La BCE ha in mano 50 miliardi del debito ristrutturato della Grecia

non vuole perdere un euro...non andra' cosi', perche' nella City gia' alcuni economisti stanno paventando un nuovo metodo per stabilizzare spread e debiti : si cancellano.

e sarebbero proprio gli inglesi i primi a farlo..dato che la BOE ha in mano il 25% del debito...

questa operazione che ha dell'incredibile, libererebbe di colpo valanghe di liquidita' e di spesa, specie pubblica...trovando dei rapporti debito Pil assolutamente equi

e' questa la new economy...la nuove Apple..il nuvo Eldorado..
 

foo fighter

Forumer storico
La BCE ha in mano 50 miliardi del debito ristrutturato della Grecia

non vuole perdere un euro...non andra' cosi', perche' nella City gia' alcuni economisti stanno paventando un nuovo metodo per stabilizzare spread e debiti : si cancellano.

e sarebbero proprio gli inglesi i primi a farlo..dato che la BOE ha in mano il 25% del debito...

questa operazione che ha dell'incredibile, libererebbe di colpo valanghe di liquidita' e di spesa, specie pubblica...trovando dei rapporti debito Pil assolutamente equi

e' questa la new economy...la nuove Apple..il nuvo Eldorado..

cancella il debito! :lol: saranno diventati no-global?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
abbiamo i PMI migliori di Europa

questa lateralita' del listino nostrano non convince, sembra piu' accumulo che distribuzione

disastrosa la Francia ed e' piu' volte che succede , incomprensibile lo status del debito sovrano , dato che alle aste si trovano interessi negativi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Inglesi letteralmente crollati...effetto Olimpiadi svanito...forse e' meglio che comincino a contare i debiti che sono rimasti da giochi.

noi siamo i migliori, in controtendenza e con un incremento considerevole mese su mese

qui, se l'economia dovesse migliorare, come tutti prevedono nel 2013, dato che comunque e' vista globalmente in crescita, c'e' il reale rischio che noi potremmo sovraperformare e trovarci un listino molto sottocapitalizzato

mi chiedo come fa la Francia a stare a quei livelli ,cosi' alti, per i dati che sono usciti...noi a confronto abbiamo molta strada da fare
 

FreeWind69

...armonia
Inglesi letteralmente crollati...effetto Olimpiadi svanito...forse e' meglio che comincino a contare i debiti che sono rimasti da giochi.

noi siamo i migliori, in controtendenza e con un incremento considerevole mese su mese

qui, se l'economia dovesse migliorare, come tutti prevedono nel 2013, dato che comunque e' vista globalmente in crescita, c'e' il reale rischio che noi potremmo sovraperformare e trovarci un listino molto sottocapitalizzato

mi chiedo come fa la Francia a stare a quei livelli ,cosi' alti, per i dati che sono usciti...noi a confronto abbiamo molta strada da fare

...hanno appena votato ed hanno un presidente decisionista e poco votato all'austerità :-?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
BtP future sta reagendo molto bene ..sopra 108..ritornerebbe tutto ben positivo

anche se la giornata e' logicamente sotto effetto elezioni..qui il tempo della lateralita' sta scadendo...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...drive :) ...come sono le tue letture sullo scoperto sul sep :-?

qui abbiamno avuto 2 mesi che sono stati costosi per i MM : agosto e settembre

a mio avviso adesso stiamo lateralizzando per far fare cassa ai MM, dato che un trading range e' perfetto per chi vende vola e tempo

sembra quasi che si stia digerendo la salita, troppo veloce ...ma io la vedo di accumulo non di vendita, con una possibile variante negativa che e' il pagamento dell'IMU a dicembre...con il Fiscal Cliff degli yankees.

ma tutto questo dovrebbe poter reggere i minimini di luglio...
 

FreeWind69

...armonia
qui abbiamno avuto 2 mesi che sono stati costosi per i MM : agosto e settembre

a mio avviso adesso stiamo lateralizzando per far fare cassa ai MM, dato che un trading range e' perfetto per chi vende vola e tempo

sembra quasi che si stia digerendo la salita, troppo veloce ...ma io la vedo di accumulo non di vendita, con una possibile variante negativa che e' il pagamento dell'IMU a dicembre...con il Fiscal Cliff degli yankees.

ma tutto questo dovrebbe poter reggere i minimini di luglio...

...molto interessante :up: ...potrebbe essere anche equo per elliott una 4 lunga e laboriosa rispetto alla 2 appena accennata :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto