Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
Grande. La tua grandezza si capisce già dal fatto che parli di "provocazione". Hai bisogno di provocare? Allora sei come il 90% della popolazione tranquillo sei in grande compagnia.
Mi sembra che tu stia esagerando quindi invece che fare la vittima ed il piagnone rompi scatole fà l'uomo.

E se tu Duca ti ha bannato è perchè gli avrai rotto le scatole in continuazione con le tue INUTILI provocazioni...

Apri la mente


Il sig. duca mi ha bannato per aver fatto una sola provocazione e per aver risposto per le rime ad un tizio/zia che mi ha provocato.
Ma ora che ci penso non devo darti giustificazioni..........non le meriti !
Ti sto sul ca.zo ? Push sull'ignora utente e amen e cosi sia !
 

Aldrin

Forumer storico
E qual'è il valore aggiunto che metteresti?
Quello di dire: "Ah Iu siamo saliti. Avete detto che si scende" ovviamente provocatoriamente.
Qualcuno ti sembra mago?
Veramente allibisco a vedere certi personaggi come te.
Poi bravo sei talmente bravo che però avrai notato di come il nostro indice SOVRAPERFORMI sempre gli altri indici europeri nel positivo e nel negativo.
Quindi se molti si tengono lontani dipenderà da questa volatità e speculazione?
Ciao uomo democratico..

Io non sono democratico un ca..o soprattutto con i vari Otelma che si palesano su questo forum !
 

gilles1

Forumer storico
ragazzi vedo che l'estate mette di buon umore!

comunque

bel rimbalzo, ma il quadro è ancora negativo

aspettiamo una rottura decisa dei 21.200 UP per vederlo positivo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Aldrin, ti ho bannato io da qualche altro thread, e se trovo ancora un atteggiamento strafottente in questo thread dovrò bannarti anche da questo.
Altrove sarebbero meno pazienti.
Se per te questo forum è ormai preda dei maghi Otelma puoi cercarne un'altro ma non continuare a stare qui dentro lamentandoti ed attaccando a destra e a manca, è una maleducazione ed una incoerenza, e passi stavolta, ma non passerà in futuro.
Grazie
 

Aldrin

Forumer storico
Aldrin, ti ho bannato io da qualche altro thread, e se trovo ancora un atteggiamento strafottente in questo thread dovrò bannarti anche da questo.
Altrove sarebbero meno pazienti.
Se per te questo forum è ormai preda dei maghi Otelma puoi cercarne un'altro ma non continuare a stare qui dentro lamentandoti ed attaccando a destra e a manca, è una maleducazione ed una incoerenza, e passi stavolta, ma non passerà in futuro.
Grazie

Altrove non provocano.
Discorso chiuso !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto