Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aldrin

Forumer storico
Ftsemib:

da oggi il ciclo è positivo ma MOD1 è FLAT.
Attendere sviluppi.

Questa volta ho anticipato il mercato e mi è andata bene..............ergo............la regola che anticipare il mercato è sempre sbagliato,non vale sempre.
Ora se xinian mi da una mano postando un R1 attorno ai 21000 ne sarei felice.
20910 è andata male (max 20900).....domani riprovo ma oltre i 21000
 

xinian70

CROC Analista
questa volta ho anticipato il mercato e mi è andata bene..............ergo............la regola che anticipare il mercato è sempre sbagliato,non vale sempre.
Ora se xinian mi da una mano postando un r1 attorno ai 21000 ne sarei felice.
20910 è andata male (max 20900).....domani riprovo ma oltre i 21000

21130
 

iulius

Forumer storico
Il Krucco:
 

Allegati

  • Dax-Orb-22-07-14.gif
    Dax-Orb-22-07-14.gif
    280,1 KB · Visite: 108

wasabi79

Capitan Harlock
Questa volta ho anticipato il mercato e mi è andata bene..............ergo............la regola che anticipare il mercato è sempre sbagliato,non vale sempre.
Ora se xinian mi da una mano postando un R1 attorno ai 21000 ne sarei felice.
20910 è andata male (max 20900).....domani riprovo ma oltre i 21000

Ma se pò sapè ke voi?
A parte il fatto che nessuno ha detto di tradare una sola direzione.
Io rimango short ma su certi livelli li compro anche io i prodotti LONG.
Nel trading la prima cosa che devi decidere è il TEMPO e da lì decidere il tipo di prodotto più adatto a te.
Un esempio? Ci sono giornate in cui riesco a fare intraday ci sono periodo come per esempio non riesco ad alzare neanche un euro.
Stai a qua a rompe le scatole che si sale invece per altri si scende.
Sai, io ho sbagliato tempo fà la mia analisi ed il timing e mi tengo quindi dei prodotti SHORT in perdita per i miei errori ma non per questo scasso agli altri. I soldi sono tuoi per me puoi darli in beneficienza.
Niente di personale però:
EKKECAZZ
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Ma se pò sapè ke voi?
A parte il fatto che nessuno ha detto di tradare una sola direzione.
Io rimango short ma su certi livelli li compro anche io i prodotti LONG.
Nel trading la prima cosa che devi decidere è il TEMPO e da lì decidere il tipo di prodotto più adatto a te.
Un esempio? Ci sono giornate in cui riesco a fare intraday ci sono periodo come per esempio non riesco ad alzare neanche un euro.
Stai a qua a rompe le scatole che si sale invece per altri si scende.
Sai, io ho sbagliato tempo fà la mia analisi ed il timing e mi tengo quindi dei prodotti SHORT in perdita per i miei errori ma non per questo scasso agli altri. I soldi sono tuoi per me puoi darli in beneficienza.
Niente di personale però:
EKKECAZZ

Sei uno di quelli che riconosco !!!!!!!! :up:
 

wasabi79

Capitan Harlock
Sei uno di quelli che riconosco !!!!!!!! :up:

Grande. La tua grandezza si capisce già dal fatto che parli di "provocazione". Hai bisogno di provocare? Allora sei come il 90% della popolazione tranquillo sei in grande compagnia.
Mi sembra che tu stia esagerando quindi invece che fare la vittima ed il piagnone rompi scatole fà l'uomo.

E se tu Duca ti ha bannato è perchè gli avrai rotto le scatole in continuazione con le tue INUTILI provocazioni...

Apri la mente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto