Temo che ci aspetta un inverno caldo (1 Viewer)

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Io ho viaggiato abbastanza, senza vaccino basta fare il test ed a differenza del vaccinato sono relativamente sicuro di non essere positivo e di portare a zonzo il virus.

Idem, vengo testato ogni settimana (PCR) dall’organizzazione per la quale lavoro. Mi sento molto + sicuro così. Risultato test viene spedito alla mia email the day after. Neg ok vado al lavoro, pos vado all H x ritest. No missteps!
Piuttosto hai letto questa rik ?
La maggioranza dei contagi è tra supervaccinati. Per la prima volta superano i non vaccinati
Chiedo nèh, fake or forged?
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Idem, vengo testato ogni settimana (PCR) dall’organizzazione per la quale lavoro. Mi sento molto + sicuro così. Risultato test viene spedito alla mia email the day after. Neg ok vado al lavoro, pos vado all H x ritest. No missteps!
Piuttosto hai letto questa rik ?
La maggioranza dei contagi è tra supervaccinati. Per la prima volta superano i non vaccinati
Chiedo nèh, fake or forged?
Più sicuro tu e più sicuri tutti, a differenza di chi si è fatto il vaccino e per mesi non fa nessun test....ma vabè.
Si, quel del dato sui vaccinati che stanno riempiendo gli ospedali l'avevo letto ieri: è un dato ovvio, ma anche che tira lo sciacquone su tutte quelle fesserie a proposito delle xmila volte più sicuro il vaccinato piuttosto che il non vaccinato: con questi numeri vuol dire che nella migliore delle ipotesi c'è un rapporto da 1 a 9.
Ah, vorrei anche sentire cosa dicono quelli che auspicano le spese dei ricoveri sul groppone dei novax......come la mettiamo adesso? Non solo gli viene pagato il vaccino, ma anche il ricovero.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Cioè io dovrei essere vaccinato da pinco pallo, mai visto in vita mia, 0 visite mediche 0 anamnese.
Il tutto senza neanche una certificazione del contenuto del vaccino.
Macchè scherziamo, la vita è mia e se tu dottore privato o statale non ti assumi le responsabilità di quello che stai facendo firmandomi uno straccio di conformità, il braccio piuttosto me lo amputo (in senso lato e anche traslato nèh aha aha) :d:
 

Users who are viewing this thread

Alto