Televendite (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Mah, caro RedArrow...sembra sia lui, il Vanoni, è intervenuto anche recentemente. .boh, in effetti non vale la pena perderci del tempo. Io sicuramente sono un po' naif..ma di la' mi sono un po'stancato, ormai frequento quasi solo il thread degli Utenti Artisti, e solo raramente negli altri thread, quando credo di avere a che fare con interlocutori " puliti "..Buon pomeriggio, a tutti.
E adesso costui, se non è C.V., rischia anche penalmente, v. al punto 2 :hua:

Poi, chissà se riguarda anche altri (Mambor1 penso di no, poché l'artista non c'è più, ma chissà ..., poi c'è Klee ed altri, ma pare chiaro si tratti solo di riferimenti culturali, il nuovo regolamento parla di "fingersi lui")

penale-social.png


Naturalmente vale anche come informazione per i moderatori del forum più grosso, che ci leggono ma non ci citano mai :cool:
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Non ci citano perché siamo piccoli, presuntuosi, a volte immorali, politicamente scorretti e .... (dite la verità) ci laviamo anche poco :rotfl:
 

RedArrow

Forumer storico
E adesso costui, se non è C.V., rischia anche penalmente, v. al punto 2 :hua:

Poi, chissà se riguarda anche altri (Mambor1 penso di no, poché l'artista non c'è più, ma chissà ..., poi c'è Klee ed altri, ma pare chiaro si tratti solo di riferimenti culturali, il nuovo regolamento parla di "fingersi lui")

penale-social.png


Naturalmente vale anche come informazione per i moderatori del forum più grosso, che ci leggono ma non ci citano mai :cool:
Non sono proprio sicuro che ci leggano...
 

Denise Doni

Nuovo forumer
Vi ricordate che una volta quel "genio" di Di Prè faceva proprio queste televendite? Non voglio dire che fosse bravo,mi fa solo ridere che abbia cominciato da lì e poi dove sia finito...
 

mambor1

Forumer attivo
E adesso costui, se non è C.V., rischia anche penalmente, v. al punto 2 :hua:

Poi, chissà se riguarda anche altri (Mambor1 penso di no, poché l'artista non c'è più, ma chissà ..., poi c'è Klee ed altri, ma pare chiaro si tratti solo di riferimenti culturali, il nuovo regolamento parla di "fingersi lui")

penale-social.png


Naturalmente vale anche come informazione per i moderatori del forum più grosso, che ci leggono ma non ci citano mai :cool:
Ciaoooo
Sono salvo:daisy::hua::squalo::banana::winner::corna::jack:
 

Cris70

... a prescindere
Scrivevo sul 3d della fotografia e ragionavo sulle tanto vituperate televendite dopo avere appena visto Carlo Vanoni che presentava due lavori del mio artista preferito: Michele Zaza.
Onestamente e senza alcuna sviolinata alcuna, tanto qui non scrive e figurati se ci legge (abbiamo pochi utenti), a me Carlo Vanoni piace come divulgatore ed ha trovato una sua particolare tecnica anche di vendita che lo differenzia nettamente da tutti gli altri
 

Cris70

... a prescindere
Su Zaza e stato leggero come una piuma e si è addentrato il giusto. Se mai ci leggesse piu che un bravo meriterebbe almeno da parte mia un "grazie"
 

Users who are viewing this thread

Alto