Telecom Italia (TIT) telecom (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
PER MARCO61

ricorda che nel 2000 mentre titoli internet salivano
saipem ha perso il 50% circa.

DATO CHE LA BORSA ANTICIPA SEMPRE io ho iniziato a controllarlo.

Arn
 

g&g

Forumer attivo
PER MARCO61

penso che ci provero' ad entrare a 1,30
- per supporto che Ti indicavo 1992-93
- per alcune trend che mi portano in quella zona

Ciao Arn
1205102596telecom.gif
 

marc61

Forumer attivo
telecom italia

Piu' che l'indice sulla borsa italiana mi interessano piu' i singoli temi:

telecom italia, e' da maggio piu' forte dell'indice. le medie minori si sono appiattite, e' verosimile una escursione sulla mm 200
1215690209telit.jpg
 

Odinow

Forumer storico
Posso intervenire?
vi posto un 2 grafici nel 1° sta formando un cuneo ribassista, o se prendete la linea di trend superiore blu e quella mediana tratteggiata la tendenza è sempre quella GIU'
max 1,40 se si sbriga altrimenti a scalare.

1215692010telecom1.png



E nel secondo date un occhio al MACD 1° formazione testa spalle rialzista (rossa)
e nella seconda, quella attuale se completata testa spalle ribassista (verde)

1215692128telecom2.png


Ditemi che ne pensate
 

marc61

Forumer attivo
Odinow ha scritto:
Posso intervenire?
vi posto un 2 grafici nel 1° sta formando un cuneo ribassista, o se prendete la linea di trend superiore blu e quella mediana tratteggiata la tendenza è sempre quella GIU'
max 1,40 se si sbriga altrimenti a scalare.



Mi sembra che il tuo graf sia lineare e non semilog. e quindi l'ottica e' diversa, comunque io faccio notare che da maggio il titolo e' piu' forte del spmib, e che il mom e' andato di nuovo su, se l'ipotesi sara' veritiera per me l'obiettivo sara' la sua mm200

ciao
marc61
 

Odinow

Forumer storico
marc61 ha scritto:
Odinow ha scritto:
Posso intervenire?
vi posto un 2 grafici nel 1° sta formando un cuneo ribassista, o se prendete la linea di trend superiore blu e quella mediana tratteggiata la tendenza è sempre quella GIU'
max 1,40 se si sbriga altrimenti a scalare.



Mi sembra che il tuo graf sia lineare e non semilog. e quindi l'ottica e' diversa, comunque io faccio notare che da maggio il titolo e' piu' forte del spmib, e che il mom e' andato di nuovo su, se l'ipotesi sara' veritiera per me l'obiettivo sara' la sua mm200

ciao
marc61

Spacciata 1° obbiettivo 1,266 circa per poi + o - 1,238 circa poi 1,194 sempre circa (perchè + pasa il tempo e + si alzano gli obiettivi) ultimo prima di un rimbalzo decente 1,148 e se proprio va male lo buca come il burro.
 

mauro999

Forumer storico
OKKIO CHE LA PROSSIMA PARMALAT è QUESTA!!!!
NON C'è TRASPARENZA SUI CONTI E CI HANNO E CONTINUANO A MANGIARE DENTRO CON SPONSOR(VEDI IERI IL CALCIO,C'ERA BISOGNO CON TUTTI I DEBITI CHE HA????) E LA PUBBLICITà,SPENDONO I SOLDI DEGLI AZIONISTI PER AVERE UN RITORNO NON TRASPARENTE SUI LORO CONTI...OKKIO AL FALLIMENTO
 

marc61

Forumer attivo
mauro999 ha scritto:
OKKIO CHE LA PROSSIMA PARMALAT è QUESTA!!!!
NON C'è TRASPARENZA SUI CONTI E CI HANNO E CONTINUANO A MANGIARE DENTRO CON SPONSOR(VEDI IERI IL CALCIO,C'ERA BISOGNO CON TUTTI I DEBITI CHE HA????) E LA PUBBLICITà,SPENDONO I SOLDI DEGLI AZIONISTI PER AVERE UN RITORNO NON TRASPARENTE SUI LORO CONTI...OKKIO AL FALLIMENTO

PURTROPPO A POSTERIORI ORA E' TUTTO CHIARO......

LO STATO HA CALDEGGIATO UN AZIONARIATO POPOLARE, A 4.50 EURO CIRCA, ED E' STATA AMMININISTRATA CON MENO DEL 20%:

RISULTATO DOPO 10 ANNI UN QUARTO DEL VALORE

PER ORA............


MARC61
 

inth€m

zunino 6 grande!
marc61 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

lo stato italiano aiuta le banche non il popolo... quindi più è impoverito più è sottomesso... ma mi sa ancora per poco...perchè prima o poi la gente si ribellerà
 

Users who are viewing this thread

Alto