Telecom Italia (TIT) TELECOM verso gli 1,50? (1 Viewer)

SEE FU

Forumer storico
TELECOM.JPG


1) TELECOM ha chiuso al rialzo un doppio minimo con neck-line = 1,13 e target 1,50.

2) Non solo, ma è anche stata rotta al rialzo una importante resistenza declinata. Questo è un segnale di acquisto.

3) Prossime resistenze statiche = 1,30 -1,50 - 1,67

CONCLUSIONI: ritengo probabile che TELECOM possa arrivare fino ad 1,50. Non credo oltre perchè i fondamentali perchè i fonamentali non lo giustificano. Probabile che il prezzo stazioni un pò sotto la resistenza statica ad 1,30 prima di arrivare al target degli 1,50.
 

MARCO12

Forumer storico
Ottimi affari a cas telecom
ci siamo....
Sopra gli 1,492 si vola oltre1,5...1,60 del dollaro e questo è molto ma molto pericoloso.....
Se invece scende è molto ma molto pericolo x azionario con cui è correlato.....percui....
è molto ma molto pericoloso andare long.....
A tuito xbear prese altre ora a 37,80..si crolla...
Okkio all'indice è un bell pullback ribassista...
America dopo l'esagerazione di ieri oggi scenderà pareccho sopratutto a chiudere dei gap up .....
A tutto short...
Okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
Ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
W italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....

Come sanno spendere bene i capi di telecom non è capace nessuno....
Soldi a palate x comperare tim e per qualche anno ,non si sa perchè anche sena entrate...mistero...soldi esageratamente a palate x sponsor e pubblicità senza mai un ritorno positivo x il titolo......
E io vado short....
Siamo messi bene in italia....
Sono convinto anche che se esistesse un nuovo obama italiano che tagliasse del 50% le spese dei politici improduttivi che costano il 60% del pil italiano,per me molto di piu se si cerca il sommerso,si potrebbe fare meno trattenute sugli stipendi e far girare meglio questa italia.....
Ma italia è comandata da furbi + che competenti...
E io vado short
avvisatemi quando nasce un obama italiano al governo che andrò a votare e a sostenerlo
w itaia e le persone oneste che lavorano x italia......troppo poche...a me piace brunetta...anche se impopolare ma almeno ,x me è onesto e cerca di far quadrare e ottimizzare la spesa publlica...come si puo in questo paese dove ti devi scontrate con le lobbi....capito mi hai....
ed io vado short anzi xshort
 

MARCO12

Forumer storico
Ottimi affari a cas telecom
ci siamo....
Sopra gli 1,492 si vola oltre1,5...1,60 del dollaro e questo è molto ma molto pericoloso.....
Se invece scende è molto ma molto pericolo x azionario con cui è correlato.....percui....
è molto ma molto pericoloso andare long.....
A tuito xbear prese altre ora a 37,80..si crolla...
Okkio all'indice è un bell pullback ribassista...
America dopo l'esagerazione di ieri oggi scenderà pareccho sopratutto a chiudere dei gap up .....
A tutto short...
Okkio a telecom che è peggio di pirelli real ...comperano a 1000 spendono 500 x ristrutturare e poi la rivendono all'amico...compiacente...a 900...bei affari...
Ma speriamo che nessuno che comanda abbia guadagnato.....oggi su qualche conto svizzero sarà aumentato????....poi i soldi ritorneranno in italia puliti????....speriamo che cotrollino..io mi fido..
W italia.....io vado short...no vado xshort e ringrazio chi me le ha vendute.....

Come sanno spendere bene i capi di telecom non è capace nessuno....
Soldi a palate x comperare tim e per qualche anno ,non si sa perchè anche sena entrate...mistero...soldi esageratamente a palate x sponsor e pubblicità senza mai un ritorno positivo x il titolo......
E io vado short....
Siamo messi bene in italia....
Sono convinto anche che se esistesse un nuovo obama italiano che tagliasse del 50% le spese dei politici improduttivi che costano il 60% del pil italiano,per me molto di piu se si cerca il sommerso,si potrebbe fare meno trattenute sugli stipendi e far girare meglio questa italia.....
Ma italia è comandata da furbi + che competenti...
E io vado short
avvisatemi quando nasce un obama italiano al governo che andrò a votare e a sostenerlo
w itaia e le persone oneste che lavorano x italia......troppo poche...a me piace brunetta...anche se impopolare ma almeno ,x me è onesto e cerca di far quadrare e ottimizzare la spesa publlica...come si puo in questo paese dove ti devi scontrate con le lobbi....capito mi hai....
ed io vado short anzi xshort

evvai ..shortiamo la ladrona sciupona e mangiona....
anche i benetton lo hanno capito e devono disfarsene alla svelta...domani a 1 e poi verso i minimi
si vede che fa peggio del mercato...
shortate fino a quando non ci sarà trasparenza e oculatezza ......
basta sperperare con gli sponsor e pubblicità
a tutto shorttttttttttt
 

fenur

Forumer attivo
evvai ..shortiamo la ladrona sciupona e mangiona....
anche i benetton lo hanno capito e devono disfarsene alla svelta...domani a 1 e poi verso i minimi
si vede che fa peggio del mercato...
shortate fino a quando non ci sarà trasparenza e oculatezza ......
basta sperperare con gli sponsor e pubblicità
a tutto shorttttttttttt

be aware, metti comunque uno stop loss.:D
 

magiel

trendisyourfriend
evvai ..shortiamo la ladrona sciupona e mangiona....
anche i benetton lo hanno capito e devono disfarsene alla svelta...domani a 1 e poi verso i minimi
si vede che fa peggio del mercato...
shortate fino a quando non ci sarà trasparenza e oculatezza ......
basta sperperare con gli sponsor e pubblicità
a tutto shorttttttttttt



dentro si sono fuse olivetti tim e diverse altre aziende di piccole medie dimensioni......e stà sempre inchiodata li ....che titolo di mer.da
 

wilds68

Nuovo forumer
dentro si sono fuse olivetti tim e diverse altre aziende di piccole medie dimensioni......e stà sempre inchiodata li ....che titolo di mer.da

il problema sono i debiti. Fusioni e tutto il resto son state fatte con i soldi della banche, non hanno creato valore. Anzi, hanno creato valore alle banche impoverendo l'azienda.

Se non fosse il monopolista, sarebbe già con i piedi all'aria :titanic:
 

@ndy

Virgo Fidelis
è stata carne da macello !!!!
lo Stato , l' ha data in pasto agli squali .... l'hanno spolpata per benino ( il pesce piu' ignobile è stato anke insignito come uno dei maggiori industriali di SUCCESSO :wall: :wall: :wall: italiani ).... per la cronaca il Tronchetto !!!!

a pasto avvenuto hanno cercato un pesce- pollo :D Spagnolo !!!a cui sono restate le ossa e brandelli di carne qua e la' ... insomma un morto che cammina che sta' in piedi barcollando !!!! :-? :-?

il futuro !!! un'incognita ..... ma il caso ALITALIA insegna !!!
o.p.
 

magiel

trendisyourfriend
il problema sono i debiti. Fusioni e tutto il resto son state fatte con i soldi della banche, non hanno creato valore. Anzi, hanno creato valore alle banche impoverendo l'azienda.

Se non fosse il monopolista, sarebbe già con i piedi all'aria :titanic:



vero....ho seguito tutta la vicenda da omnitel olivetti e opa su telecom nel 1999......opa senza soldi....che paese........
 

MARCO12

Forumer storico
Per me ,quello che mi fa incazzare,è che in italia è sempre permesso di rubare solo a chi manovra un sacco di soldi....è che fanno dei danni poi ai lavoratori veri e produttivi...enormi..
Stanno a cercare chi ruba una mela o chi non emette uno scontrino di 2 eiri e lasciano scappare all'estero miliardi x truffe milionarie...
Se si potesse risparmiare sulla spesa di politici e scodazzo inutili,non produttivi ma solo parassitari x economia italiana si potrebbe togliere tranquillamente le trattenute sugli operai e diminuire il deficit...
Se poi ci fosse una trasparenza dei conti e fossero obbligati a dare spiegazioni di come hanno potuto comperarsi case barche auto e quadri milionari con i loro stpendi....
Bisogna ridurre almeno del 50% della spesa politica e avere piu giustizia veloce senza ricorsi...e uguale x tutti....
W italia w i lavoratori onesti....w brunetta e forse un po calderoli che è stato l'unico finora a portare avanti la riduzione del 1% dei politici....forse solo uno zuccherino.....
E telecom ...continua nella sua esagerazione nello spendere in publlicità(fateci caso sui pannelli dietro ai calciatori i Bollini pubblicitari...eni,fiat,geox,ecc...ne hanno 1...telecom/tim 4 o 5....chi sponsorizza maggiormente lo sport italiano ed estero di 100 volte di piu di qualsiasi altro .... Telecom...
Siete convinti che siano proprio cosi certi gli stipulatori di aver fatto un buon affare x TELECOM perchè ci sarà poi cosi un miglior ritorno di utili sul titolo....siete convinti che siano in buona fede i meneger di telecom???
Si comportano da buon padre di familia che con il debito che hanno sul groppone si possono permetter di comperare aziende a 100 e regalarle poi ad amici a 10??? E spendere piu del bisogno in sponsor????
Siete convinti che sia tutto onesto questo????
W italia
io vado short dove non c'è trasparenza e sciupio sconsiderato
speriamo nella finanza.... che fanno quello che possono e che gli è permesso di fare da quelli che comandano.....
W italia
 

Users who are viewing this thread

Alto