Telecom / Tim (1 Viewer)

street_hassle

Forumer attivo
riscomparsa :DD:
ritelefonato, "c'è qualcosa che la manda KO ma adesso la risolviamo, devo aspettare 48 ore (e chi l'avrebbe mai detto?)
"ma lei è un nuovo cliente" .... azz son sicuramente più di 30 anni che questo numero è telecom, ma che dico telecom SIP : STIPEL non so

Almeno questo era gentile
 
Ultima modifica:

s66

Forumer attivo
per me sono solo dei accalappiacani messi a raspare soldi alla gente !:lol: infatti: CLIENTI ULTRATRENTENNALI LI TRATTANO COME LA PESTE ! via queste societa' che pensano solo a come fare soldi a danno della clientela storica ! abbattere la rete pubblica è ultratassare il predominio di questa gente ! infatti il doppino esistente ancora in maggioranza con quali soldi è stato messo in opera ? con i soldi pubblici ? benissimo : caccia i soldi è paga come gli altri ! è ora di finirla con i balzelli a danno dei vecchi clienti ! :-o
 

street_hassle

Forumer attivo
risolto?
Ma nemmeno per idea.

Adesso hanno preso una delle mie segnalazioni e mi scrivono che "appena possibile (!!!) verrò contattato per risolvere esaustivamente la mia probematica".

Fra le tante segnalazioni ovviamente hanno preso la più recente.
Questi si costruiscono la tempistica e la comunicazione a loro piacimento , infatti sia le segnalazioni scritte che quelle telefoniche apaiono e scompaiono a piacimento dalla mia area personale TIM.

Nel frattempo , capita che la mia attuale velocità di 7MB mi venga dimezzata :eek:
telefono al 187 all'istante

La prima operatrice mi dice risentita che dal lato loro è tutto a posto , che devo controllare cordless filtri linea in casa ratti nei tubi, influssi maligni, galline woodoo, raggi cosmici e acceleratori di particelle eventualmente montati in salotto.
é giovane pare l'operatrice, le dico che sono trent'anni che sento queste cazzate, metto giù e un ora dopo torna la velocità normale.

Passa circa una settimana e di nuovo velocità dimezzata.
Scrivo chiedendo se per caso anche "lato TIM" la cosa non sembrasse una presa per il kiùlo.

La comunicazione scompare dalla mia pagina personale, però mi telefona un tecnico chiedendomi se la linea ora andava bene, visto che lui mi aveva appena staccato da un pannello vecchio e attaccato a uno nuovo.
Perfetto! Quindi mi sta dando i 20MB?
No No io non ho ordini in quel senso solo il cambio di pannello.

Subito dopo la comunicazione della presa in carico della mia segnalazione, una più vecchia non quella della presa per il kiùlo

Tralasciamo le diverse telefonate del tipo "ci risulta che lei aspetta l'appuntamento per la fibra" :rolleyes:
Finirà che mi tocca farmela per forza la fibra, nel caso certamente con un altro operatore, mi secca solo che la linea la comprerebbero sempre da Telecom
 

magico

Forumer attivo
Prova un altro gestose e ti butti dalla montagna piu' alta ... A perte le chiacchiere siamo messi male centrali soprassature disturbi sulla linea inceppamenti problemi etc etc etc
 

street_hassle

Forumer attivo
aggiornamenti:
nessuno

non credo siano obbligati a darmi il servizio e nemmeno a spiegarmi il perchè non lo fanno
e infatti non lo fanno
che comportamento signorile :-o
 

street_hassle

Forumer attivo
c'è da dire che non è che non facciano proprio niente niente, qualcosina fanno epperò è sbagliato.
Fanno cose a capocchia subissandomi di problemi e poi chiedono a me come mai è stata fatta o non fatta la tal cosa :eek:

e pensare che gli avevo pure comprato un paio di obbligazioni a 'sti tizi :down:
santa ENEL salvaci tu
 

Users who are viewing this thread

Alto