Telecom manda mail per il dns changer (1 Viewer)

Andrew66

Forumer attivo
forse è un caso

ma in questi ultimi giorni ho notato che tutte le volte che mi connettevo la prima volta al sito di invertireoggi, c'era un redirect verso un sito stranissimo

la seconda volta invece andava tutto liscio...

non ho letto nessum messaggio su questa cosa..
 

s66

Forumer attivo
fai richiesta a chi gestisce il sito ! a me comunque non risulta niente di quello che hai scritto ! Das Svidaniya
 

Andrew66

Forumer attivo
A questo link potete fare una verifica se siete stati infettati da questo malware

grazie
a quel link mi dice "verde", tutto OK :up:

mi è successo con entrambi i pc che ho a casa, da un paio di giorni

alla prima connessione del giorno, e SOLO sul sito di investire oggi, redirect su una pagina fantomatica di errore

dal secondo tentativo nessun problema

boh....
 

nastro

Forumer storico
grazie
a quel link mi dice "verde", tutto OK :up:

mi è successo con entrambi i pc che ho a casa, da un paio di giorni

alla prima connessione del giorno, e SOLO sul sito di investire oggi, redirect su una pagina fantomatica di errore

dal secondo tentativo nessun problema

boh....

è successo anche a me...ma non dal mio pc...
mi apriva un sito strano...che poi mi chiedeva se ero sicuro di voler chiudere quella pagina....:rolleyes:
 

hog

Guest
Confermo, è successa anche a me questa cosa, partendo da un link di una ricerca su google con il quale ho aperto una pagina di IO.
 

Andrew66

Forumer attivo
ecco mi è appena successo su una macchina a cui sto accedendo da remoto, ecco il sito a cui mi ridirige da google. O è google che è stata pagata per fare questi redirect, o siamo noi ad avere adv cookies stronzi, oppure c'è un virus nel web server di IO
 

Allegati

  • screen.jpg
    screen.jpg
    79,2 KB · Visite: 515
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto