Telecom Italia (TIT) Telecom Italia: Un titolo ..que habla espanol ? (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
:eek::eek: break out avvenuto con il recupero dell'indice :-o sopra 0,9 :up:

ps: questo deve essere uno che ha venduto telecom venerdi' scorso :D

Si amputa il pene e lo lancia oltre un muro
A Livorno, protagonista un trentenne che aveva già tentato di evirarsi da ansa.it :D
 

Ranger

Swing Trader
assemblea avvenuta ...niente di che ...recchi for president ...tutto scontato ...findim non conta una mazza anche se ha alzato un gran polverone ....decidono sempre gli spagnoli e i fondi a seguire :specchio:

il titolo rientra nella fascia di laterale 0,8 -0,88 ...in seguito al calo generalizzato dell' indice e non beneficia del recupero di esso :help:
 

Ranger

Swing Trader
debacle x telecom titolo che torna sul supporto 0,87/0,88.....avendo raggiunto i 0,95 ...nella speranza di vedere migliorati i dati di bilancio ....:help:


trimestruale da dimenticare :wall::wall:

Telecom chiude il primo trimestre con un utile in calo del 39% a 222 milioni di euro. I ricavi sono stati pari a 5.188 milioni di euro (-6,2% in termini organici), l'ebitda pari a 2.200 milioni (-5,7%). I ricavi di Telecom nel primo trimestre ammontano a 5.188 milioni di euro, in calo dell’11,9% se si tiene conto anche dell'effetto della variazione dei tassi di cambio e del perimetro di consolidamento. In particolare in Italia i ricavi sono stati pari a 3.469 milioni di euro (-9,5%). In merito alla maxi multa dell'Antitrust Telecom precisa, dopo che il Tar ha respinto il ricorso, che ''le passività già stanziate nel Bilancio consolidato al 31 dicembre 2013 coprono l’intero importo delle due sanzioni comminate dall’Autorità''. Il debito di Telecom a fine marzo si è attestato a 27.529 milioni di euro, in aumento di 722 milioni di euro rispetto a dicembre. Il margine di liquidità pari a 11,7 miliardi, ''permette una copertura delle scadenze oltre i prossimi 24 mesi'' si legge in una nota.

Per l'ad Marco Patuano "siamo complessivamente in linea con i nostri piani ed i nostri target, che vedono una progressiva accelerazione della ripresa anno su anno".

ps : x gli Ad non va mai male :D complessivamente buona:clap: certo a loro lo stipendio ultra milionario chi glielo toglie :wall::wall:
 

Ranger

Swing Trader
telecom a 1 euro ... :eek: e chi ci avrebbe scommesso dopo una trimestrale fallimentare :eek:..... aumeno del debito (gia' immenso) e crollo dell'utile .....è certo che ci saranno altri fattori che muovono il titolo ... oltre l'apprezzamento di GS :help: ma ultimamente sembra (da lettura articoli investireoggi) che la fusione tra hg3 e wind paventata dalle societa' ...faccia ritornare un clima da oligopolio nel settore ...buono x le societa' ma meno x noi cittadini :mmmm:
 

Cinabro

Guest
perchè secondo te il mercato, o meglio
"QUESTO MERCATO "...
guarda alle trimestrali per far salire ( o scendere ) un titolo ?

questa è tutta una bisca ormai , nn conta più niente, men che meno i fondamentali

decidono tutto le mani forti : perciò , tu piccolo trader del menga o tu piccolo investitore del menga , se hai C.U.L.O guadagni, se no..... ti attacchi al ....tram

saluti

Cin,
 

Ranger

Swing Trader
perchè secondo te il mercato, o meglio
"QUESTO MERCATO "...
guarda alle trimestrali per far salire ( o scendere ) un titolo ?

questa è tutta una bisca ormai , nn conta più niente, men che meno i fondamentali

decidono tutto le mani forti : perciò , tu piccolo trader del menga o tu piccolo investitore del menga , se hai C.U.L.O guadagni, se no..... ti attacchi al ....tram

saluti

Cin,


capisco lo sfogo e hai ragione in parte ...per mio conto ti posso dire, che ho smesso di tradarla dopo la trimestrale ...che nulla faceva presagire di buono ....certo rimangono le notizie etc etc ....ma come diceva qualcuno ...meglio tradare titoli con fondamentali buoni che fetecchie :D
 

Cinabro

Guest
capisco lo sfogo e hai ragione in parte ...per mio conto ti posso dire, che ho smesso di tradarla dopo la trimestrale ...che nulla faceva presagire di buono ....certo rimangono le notizie etc etc ....ma come diceva qualcuno ...meglio tradare titoli con fondamentali buoni che fetecchie :D

non è uno sfogo, è una constatazione !
 

Cinabro

Guest
capisco lo sfogo e hai ragione in parte ...per mio conto ti posso dire, che ho smesso di tradarla dopo la trimestrale ...che nulla faceva presagire di buono ....certo rimangono le notizie etc etc ....ma come diceva qualcuno ...meglio tradare titoli con fondamentali buoni che fetecchie :D

non è vero ! generali ha fondamentali buoni , è uscita una ottima trimestrale eppure fino a ieri scendeva ....!! ??

ciò che avvalora la mia "constatazione" , non credi ? :cool:

P.S. Tit nn è affatto una fetecchia , anche se il titolo è sceso molto dal 2007 in poi ! ma ci sono state una serie di concause micidiali che ora sarebbe troppo lungo dispiegare a quelli come te che , mi par d'intendere, ne sanno poco o nulla ( detto senza rancore eh, beninteso ...eppoi siete in tanti, una moltitudine sconfinata ....) :D.....:-o
 

Ranger

Swing Trader
non è vero ! generali ha fondamentali buoni , è uscita una ottima trimestrale eppure fino a ieri scendeva ....!! ??

ciò che avvalora la mia "constatazione" , non credi ? :cool:

P.S. Tit nn è affatto una fetecchia , anche se il titolo è sceso molto dal 2007 in poi ! ma ci sono state una serie di concause micidiali che ora sarebbe troppo lungo dispiegare a quelli come te che , mi par d'intendere, ne sanno poco o nulla ( detto senza rancore eh, beninteso ...eppoi siete in tanti, una moltitudine sconfinata ....) :D.....:-o

non è una legge assoluta ...infatti ho scritto è meglio :mumble:

sui fondamentali non mi ci fossilizzo xche conta il reddito prospettico etc etc ...ma questa ha un debito grosso e la concorrrenza nel settore è agguerrita .......quindi ci mettera' piu' tempo x tornare con i conti a posto ....nel frattempo dovra' essere gestita al meglio :help:

quando ho iniziato a tradarla mi interessava la contendibilita' dell'azione ....fossati , gli spagnoli etc ...se leggi ci sta tutto nel thread ....poi sono passato ad altro piu' affidabile sempre secondo me .......e quindi non ho fatto discorsi sui fondamentali che non mi appartengono ;) puoi sempre iniziare tu se vuoi ...vedrai si uniranno altri che ti sapranno rispondere :up:
 

Cinabro

Guest
non è una legge assoluta ...infatti ho scritto è meglio :mumble:

sui fondamentali non mi ci fossilizzo xche conta il reddito prospettico etc etc ...ma questa ha un debito grosso e la concorrrenza nel settore è agguerrita .......quindi ci mettera' piu' tempo x tornare con i conti a posto ....nel frattempo dovra' essere gestita al meglio :help:

quando ho iniziato a tradarla mi interessava la contendibilita' dell'azione ....fossati , gli spagnoli etc ...se leggi ci sta tutto nel thread ....poi sono passato ad altro piu' affidabile sempre secondo me .......e quindi non ho fatto discorsi sui fondamentali che non mi appartengono ;) puoi sempre iniziare tu se vuoi ...vedrai si uniranno altri che ti sapranno rispondere :up:

se ti riferisi alla contendibilità della società ...beh quella non è ancora iniziata , se ne parla tra sei mesi.....:up:....tempo computabile da quando soci Telco hanno formalm. disdettato patto per quanto di rispettiva competenza , ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto