Indici Italia telecom, il gallo di gasfin che fischia fi fifu fifufifu fi fifu, e i 2.2450 prossimi (1 Viewer)

GASFIN

Forumer storico
Cosa dire, a gente della famiglia che mi banna e mi caccia da casa.... cosa fare per redimerli ??? mah….. Oggi il mio gallo acquistato alla fiera dell’est per 2 kekki di euri me l’ha spiattellata in faccia, roba da non credere!!!! Praticamente stavo al telefono con un mio amico trader parlando del + e del -, dell’andamento di tit e di titr …………. Ma ho capito subito che quel gallo lì cìaveva qualcosa di strano come se capisse o mi tenesse d’okkio da giorni ……….…quando ad un certo punto lo vedo che si avvicina con quel savuafferrrr e con un ara di indifferenza/differenza, per giunta fischiettando ……... fi fifiu fifufifufu fi fifu ………….. ……. e mi guarda come fossi io il pazzo ………………..… roba de mattt……... Poi di colpo con quelle zampette ZAKKK ZAK ZAKZAAAAAKKK ZAK ZAK ZAK ZAK indovinate che fa ? mi compone un anagramma per terra con scritto ……. Tenetevi forte non ci crederete………



“ TIT presto a 2.2450 occio !! “
Che gaggio che sono !


Roba da matti un gallo trader, allora incredulo e a 2 minuti dal termine delle contrattazioni ho acceso il mio palmare per metterlo alla prova, e indovinate ZAK ZAK ZAK, stavolta con il becco ha fatto una tradata in chiusura salvandomi dal loss giornaliero, domattina conto di metterlo subito al lavoro e se canna……….. gnam gnam, o meglio ancora lo porto a fare un giro in rosticceria “la grande muraglia” ……

Addio biondi !
biggrin.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto