Azioni Italia Telecom/enel (1 Viewer)

FAZIO

Forumer attivo
Cari colleghi del forum vorrei un vostro giudizio spassionato. Considerando le quotazioni ad oggi e le prospettive del dvd che daranno sia le Telecom e che le Enel, su quale dei due investereste?
Ciao
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Cari colleghi del forum vorrei un vostro giudizio spassionato. Considerando le quotazioni ad oggi e le prospettive del dvd che daranno sia le Telecom e che le Enel, su quale dei due investereste?
Ciao


comprale entrambe, sono sotto il fairvalue oltre il 30%
 

Lori

Forumer storico
silenzio!!!!!!!!!!!!
Nessuno a da dire la sua!!!!!!!!!!!!!!
Io non compro mai per il dividendo, tantopiù che la quotazione viene decurtata proprio dell'importo del dividendo.....non vedo il guadagno....per un cassettista di lungo termine forse....ma poi vedi che ad es. col ribasso da un anno a questa parte ti ritrovi col valore molto + basso ed il dividendo non serve a nulla :)
 

lon jon

Forumer storico
non investirei avendo come obiettivo il dividendo, che è solo uno specchietto x le allodole a mio parere. il dvd oggi lo danno domani non lo danno, oppure lo danno ma tu glielo ridai indietro con gli interessi con un bel adc :(
 

lon jon

Forumer storico
a prescindere dal dvd il settore telefonico sembra in fermento, e pare che stiano anche tornando a guadagnare un po'
 

Users who are viewing this thread

Alto