TE DO 'NA PIZZA CHE ER CELLULARE DA FAMILY TE DiVENTA ORFANY! (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:lol::lol:
Frase che dovrebbe dire Napolitano ai nuovi Ministri, al momento del giuramento, dopo le parole: "se non fai il tuo dovere.." :-o:clap:
Buongiorno family :D
Buona Festa della Liberazione a tutti :). Per me doppia... visto che dodici anni fa mi liberai il pancione da un bel bebè di 4,1 Kg :-o:D:D
Oggi sarò poco presente... per non dimenticarmi, vi lascio una mia foto mentre svolgo alacremente il mio nuovo lavoro. :-o:specchio::d::jolly:
 

Allegati

  • z956.jpg
    z956.jpg
    40,4 KB · Visite: 423

olly®

DIO E'DONNA!!!
:lol::lol:
Frase che dovrebbe dire Napolitano ai nuovi Ministri, al momento del giuramento, dopo le parole: "se non fai il tuo dovere.." :-o:clap:
Buongiorno family :D
Buona Festa della Liberazione a tutti :). Per me doppia... visto che dodici anni fa mi liberai il pancione da un bel bebè di 4,1 Kg :-o:D:D
Oggi sarò poco presente... per non dimenticarmi, vi lascio una mia foto mentre svolgo alacremente il mio nuovo lavoro. :-o:specchio::d::jolly:




Io l'amo....lenza e canna!!!:D:D:D25 Aprile con il sole!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mjte1coWZL1rdvttgo1_500.jpg
    tumblr_mjte1coWZL1rdvttgo1_500.jpg
    67 KB · Visite: 207

Platano

Büs del Gnao trader
Via al toto-ministri, duello sulla Giustizia
Il Pdl: Violante Guardasigilli, Carfagna e Gelmini nel governo :sad::sad::sad::wall::wall::wall:
Ma Letta: sì Alfano, no ad altri «ex» del governo Berlusconi
 

Platano

Büs del Gnao trader
non v'abbuffate il Primo Maggio che il 2 vi voglio belli pimpanti;

se Grisu' dice che non se lo taglia 'sto giro l'euro si fa 3 figure in su in due millisecondi.....:D
 

Giannigas

Forumer storico
Buondì.
Anch'io oggi sarò poco presente.
Sono venuto giusto a vedere le aperture.
Oggi mi passo una bella giornata all'aria aperta per opere di giardinaggio (che qua consistono in debellare quella cacchio di vitalba e quella marea di rovi che mi ritrovo).

Questo sarà il mio completino da battaglia :-o
 

Allegati

  • umore-nero.jpg
    umore-nero.jpg
    20,7 KB · Visite: 407

DANY1969

Forumer storico
Buondì.
Anch'io oggi sarò poco presente.
Sono venuto giusto a vedere le aperture.
Oggi mi passo una bella giornata all'aria aperta per opere di giardinaggio (che qua consistono in debellare quella cacchio di vitalba e quella marea di rovi che mi ritrovo).

Questo sarà il mio completino da battaglia :-o
:eek::eek::eek::brr::help:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buondì.
Anch'io oggi sarò poco presente.
Sono venuto giusto a vedere le aperture.
Oggi mi passo una bella giornata all'aria aperta per opere di giardinaggio (che qua consistono in debellare quella cacchio di vitalba e quella marea di rovi che mi ritrovo).

Questo sarà il mio completino da battaglia :-o



Io mio completino per oggi....mi si attacca addosso come una seconda pelle...e mi ama...dice!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mk6wm0fOOg1r4fzuoo1_500.jpg
    tumblr_mk6wm0fOOg1r4fzuoo1_500.jpg
    50,2 KB · Visite: 194

Users who are viewing this thread

Alto