TE DO 'NA PIZZA CHE ER CELLULARE DA FAMILY TE DiVENTA ORFANY! (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Da pollaio zio porco.....broccoloso come la pelle di gallina quando la metti a rosolare zio infame....!!Sei bruttino forte amico mio,ma ti voglio bene lo stesso e,con un amico come me,potresti scopare forse anche tu!!!:D:D:D



mmmmmmmmmmmmhhhhhh

lo sai che quando mi dici cosi' mi va in fibrillazione il cavo anale.....:D:D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mmmmmmmmmmmmhhhhhh

lo sai che quando mi dici cosi' mi va in fibrillazione il cavo anale.....:D:D:D



Oggi a Roma, in centro, i vigili hanno multato per 50 euro un violoncellista che suonava Bach. Un maestro diplomato in Conservatorio, che suona per la strada per vivere. Era stato autorizzato a farlo dal comune, ma soltanto per due ore: aveva ecceduto, il delinquente, aveva suonato più a lungo.
Non ci sono parole. Soltanto che mi dispiace infinitamente di non essere stato lì.perchè sarei andato ar gabbio zio porco!!!:wall::wall::wall:
 

Val

Torniamo alla LIRA
Eheheheheh gogna mediatica ......ehehehehehe

Ecco la risposta con implicita conferma.

Verso metà giornata dall’ufficio stampa della Camera è arrivata una risposta indiretta al Giornale, anche se resta difficile capire perché la Camera dei Deputati, il cui ruolo è fare le leggi e non le indagini, debba occuparsi dal punto di vista investigativo di hackeraggio, specie se non relativi al palazzo di Montecitorio e alla foresta di appartamenti e palazzi di pertinenza della Camera che progressivamente hanno occupato il centro di Roma, mestiere affidato alla Polizia Postale e alla Digos:
”Molti giornali danno conto dell’azione di hackeraggio che alcuni ”pirati” informatici avrebbero messo in atto ai danni di rappresentanti del Movimento 5 stelle, violando le loro caselle private di posta elettronica con interventi gravemente lesivi dei diritti e delle prerogative dei parlamentari.
”Sarà ovviamente la magistratura ad occuparsi dell’ accertamento di eventuali reati. Per parte sua, la Presidente della Camera seguirà tutti gli aspetti inerenti alla sicurezza informatica e ne investirà il Comitato per la sicurezza all’interno dell’Ufficio di Presidenza. La rilevanza di questi fenomeni ha indotto nei giorni scorsi l’Ispettorato di pubblica sicurezza della Camera a dotarsi anche di specifiche competenze di tipo informatico”.
 

Users who are viewing this thread

Alto