TBOND-YEN-JUAN-ZLOTY-RAND-X SOLI RE-TARDS(VM 179,5) (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
the hustle :-? mai visto

cmq azzarolina 80% hanno votato,un dato incredibile

in provincia di Imperia il calo dei votanti è stato del 5,3%......
per il resto era prevedibile... questo è lo stesso lavaggio del cervello che ti fanno con catechismo da piccoli... è dura liberarsene...
 

gipa69

collegio dei patafisici
cmq me ne vado qualche giorno in vacanza in Toscana..... vediamo quando torno come siamo messi... :D
 

lupodif

Forumer attivo
gipa69 ha scritto:
in provincia di Imperia il calo dei votanti è stato del 5,3%......
per il resto era prevedibile... questo è lo stesso lavaggio del cervello che ti fanno con catechismo da piccoli... è dura liberarsene...



le mie idee sono sovrapponibili a quelle di FN, però avevo deciso di non andare a votare.
poi quicks mi ha convinto e cosi sono andato e per non di sperdere il voto l ho dato al berlusca ovviamente.
quello che non capisco in Italia è che se vai nei forum o al bar o al lavoro son tutti di sinistra,
eppure metà dei voti è per la destra.
non credo che siano tutti pensionati che confondono il simbolo sul quale fare la croce

dev essere una sorta di pudore, un po come l autoerotismo, si fa ma non si dice.
io credo che non ci sia nulla da vergognarsi, ne per una cosa ne per l altra.
un saluto a tutta la banda
 

gipa69

collegio dei patafisici
lupodif ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

io parlavo solo della scelta politica dell'astenzionismo ehhh :D comunque il tuo ragionamento lo condivido.. se una scelta è ponderata va rispettata :up:
 

Sharnin 2

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
io parlavo solo della scelta politica dell'astenzionismo ehhh :D comunque il tuo ragionamento lo condivido.. se una scelta è ponderata va rispettata :up:
Nell'ottica del fare chiarezza vorrei ribadire che governano gli interessi, non le ideologie. Ma voi (non tu Gipa) avete una seppur lontana conoscenza dei politici e di come parlano lontano dai riflettori e da "orecchie indiscrete"? Vi rendete conto che non decidono loro ma le loro eminenze grigie? Addirittura spesso la persona più importante di un partito non ne è il capo ufficiale.
Io trovo che a una certa età l'ingenuità sia una colpa.
 

dan24

Forumer storico
cmq una soddisfazione l'ho avuta:

BERTINOTTI FORI DAI COJONI :D :D :D :eek: UNBELIVABLE...

ADESSO SECESSIONE ..VOGLIO IL GRANDUCATO DI TOSCANA :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto