Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

shabib

Forumer storico
https://www.capitaleconomics.com/data/pdf/NExit.pdf

Un report commissionato dal partito euroscettico olandese a Capital Economics (inglese) sui benefici dell'uscita dell'Olanda dall'euro...
e poi non dite che non leggo pareri contrastanti... :-o

ma rob de matt , LORO vogliono uscire con l'economia e finanza che hanno , che rispetto a noi desperados latinos con 2100 mld di debiti neanche il sud america ce se pija.....:wall:
 

f4f

翠鸟科
ma rob de matt , LORO vogliono uscire con l'economia e finanza che hanno , che rispetto a noi desperados latinos con 2100 mld di debiti neanche il sud america ce se pija.....:wall:


gooood morning bbbanda!!

mah moh beh boh ....

imho è un pò come se uno cerca di usare una pinza per piantare un chiodo nel muro, e si schiaccia la mano ...

è un fatto che la mano fa male, ed
è un fatto che è stata la pinza a schiacciare la mano

ma
l'errore è in chi ha usato la pinza senza fare attenzione, non nella pinza ( che è uno strumento) , e
l'errore è usare lo strumento sbagliato: la pinza non è un martello

l'euro non è la causa, sull'euro si sono voluti scaricare un sacco di problemi e lo si sta usando male
ma se vogliamo adesso buttare la pinza e usare 'con la stessa accortezza' :)rolleyes:) un sasso, per piantare il chiodo,
prevedo altre dita schiacciate :rolleyes::rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
gooood morning bbbanda!!

mah moh beh boh ....

imho è un pò come se uno cerca di usare una pinza per piantare un chiodo nel muro, e si schiaccia la mano ...

è un fatto che la mano fa male, ed
è un fatto che è stata la pinza a schiacciare la mano

ma
l'errore è in chi ha usato la pinza senza fare attenzione, non nella pinza ( che è uno strumento) , e
l'errore è usare lo strumento sbagliato: la pinza non è un martello

l'euro non è la causa, sull'euro si sono voluti scaricare un sacco di problemi e lo si sta usando male
ma se vogliamo adesso buttare la pinza e usare 'con la stessa accortezza' :)rolleyes:) un sasso, per piantare il chiodo,
prevedo altre dita schiacciate :rolleyes::rolleyes:

ma infatti , su questo non c'e' dubbio , amico mio , solo mi fa spece che in olanda ci sia chi pensa che l'euro li danneggi ....:rolleyes:

ed ovviamente sono d'accordo che sarebbe inutile per noi uscire se prima non si e' messo un ordine logico politicamente ed economicamente all'interno del nostro paese :wall:
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ma infatti , su questo non c'e' dubbio , amico mio , solo mi fa spece che in olanda ci sia chi pensa che l'euro li danneggi ....:rolleyes:

ed ovviamente sono d'accordo che sarebbe inutile per noi uscire se prima non si e' messo un ordine logico politicamente ed economicamente all'interno del nostro paese :wall:


:):)

:up::up::up::up:
 

PILU

STATE SERENI
ma infatti , su questo non c'e' dubbio , amico mio , solo mi fa spece che in olanda ci sia chi pensa che l'euro li danneggi ....:rolleyes:

ed ovviamente sono d'accordo che sarebbe inutile per noi uscire se prima non si e' messo un ordine logico politicamente ed economicamente all'interno del nostro paese :wall:

Giorno a tutti... quando si inizia a fare un po di ordine ? :rolleyes::-o;)
 

PILU

STATE SERENI
:D
EH ! piu' si inizia tardi piu' l'e' dura .....:rolleyes:

dici che qui l'hanno capito prima di noi ? :specchio::-o:eek:

Sarajevo, 7 feb. (TMNews) - Dopo Tuzla, anche Sarajevo precipita nel caos. Nella capitale bosniaca dei manifestanti scesi in strada per protestare contro le difficoltà economiche e la disoccupazione, hanno fatto irruzione nella sede del governo cantonale, dove hanno appiccato il fuoco e si lanciati in saccheggi. Secondo la tv di stato, "dei contestatori hanno infranto le finestre e hanno appiccato il fuoco alle garitte delle guardie e ai locali" degli uffici governativi. Poco prima, era giunta la notizia di incendi e saccheggi nel palazzo del governo cantonale di Tuzla, nel Nord est del paese ex jugoslavo, dove già ieri ci sono stati 130 feriti in tafferugli. (segue)
 

f4f

翠鸟科
dici che qui l'hanno capito prima di noi ? :specchio::-o:eek:

Sarajevo, 7 feb. (TMNews) - Dopo Tuzla, anche Sarajevo precipita nel caos. Nella capitale bosniaca dei manifestanti scesi in strada per protestare contro le difficoltà economiche e la disoccupazione, hanno fatto irruzione nella sede del governo cantonale, dove hanno appiccato il fuoco e si lanciati in saccheggi. Secondo la tv di stato, "dei contestatori hanno infranto le finestre e hanno appiccato il fuoco alle garitte delle guardie e ai locali" degli uffici governativi. Poco prima, era giunta la notizia di incendi e saccheggi nel palazzo del governo cantonale di Tuzla, nel Nord est del paese ex jugoslavo, dove già ieri ci sono stati 130 feriti in tafferugli. (segue)


non so se fare altro disordine serva a mettere in ordine
nella mia cameretta non funziona così :mumble:
 

PILU

STATE SERENI
non so se fare altro disordine serva a mettere in ordine
nella mia cameretta non funziona così :mumble:

qui non ti si può dare torto..ma se nella cameretta comune ci sono i poltroni ..li devi prendere per le orecchie e o sbatterli fuori o costringerli a pulire insieme a te ...condivisione verso un unico obiettivo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto