Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (2 lettori)

feliceanima

Forumer attivo
Ragazzi non posso rimandare più sono sposato dal 2005 fin ora ho approfittato del comodato d'uso gratuito di mio padre.....
i prezzi sono scesi da 180 - 190 a 140 mila ..
la casa piace non ci sono interventi da fare .....
ci sono già sul mercato nella stessa zona immobili in asta a 110 mila ma si presentano fatiscenti ...
Il prezzo del nuovo con la stessa metratura si aggira sui 200 mila stanno costruendo nella stessa zona consegna dicembre 2014 già tutti venduti ...



anche se è comprensibile la richiesta di un figlio bisogna essere freddi in certe decisioni... il mkt immobiliare rimarrà ingessato per molto tempo ancora con la comprensibile caduta dei prezzi..le sospensioni del pagamento delle rate dei mutui sono nella stragrande maggioranza dei casi delle sofferenze che prima o poi le banche dovranno "confessare" e immettere qs case..sul mercato..quindi sarà il caso di acquistare ora ? valuta bene...:bow:

gooooood morning bbbbanda!!

difficile scelta sull'immobiliare:
prendere in considerazione l'opzione dell'affitto con riscatto ??

sarebbe la soluzione migliore :up:

giorno a tutti :bow:
 

Fernando'S

Forumer storico
Ragazzi non posso rimandare più sono sposato dal 2005 fin ora ho approfittato del comodato d'uso gratuito di mio padre.....
i prezzi sono scesi da 180 - 190 a 140 mila ..
la casa piace non ci sono interventi da fare .....
ci sono già sul mercato nella stessa zona immobili in asta a 110 mila ma si presentano fatiscenti ...
Il prezzo del nuovo con la stessa metratura si aggira sui 200 mila stanno costruendo nella stessa zona consegna dicembre 2014 già tutti venduti ...
bravo felice,ok stai comperando bene
...la teoria insegna che dopo un priodo di deflazione arriva l'iperinflazione
....naturalmente non sappiamo quando sarà mal a casa comperata bene e per necessità è un buon affare .....vai tranquillo ;)
 

gipa69

collegio dei patafisici
Ragazzi non posso rimandare più sono sposato dal 2005 fin ora ho approfittato del comodato d'uso gratuito di mio padre.....
i prezzi sono scesi da 180 - 190 a 140 mila ..
la casa piace non ci sono interventi da fare .....
ci sono già sul mercato nella stessa zona immobili in asta a 110 mila ma si presentano fatiscenti ...
Il prezzo del nuovo con la stessa metratura si aggira sui 200 mila stanno costruendo nella stessa zona consegna dicembre 2014 già tutti venduti ...

la prima casa è un investimento ottimo... :up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Non ho la sfera di cristallo per dire se sia corretto definirlo "ottimo" come investimento, ma in alcuni casi l'acquisto della casa è la cosa "giusta" da fare. :up:

beh certo se sei sotto una faglia sismica o dentro l'area delle solfatare la qualità dell'investimento si riduce ma se puoi minimizzare i costi del mancato possesso dell'immobile adibita a propria abitazione principale salvo contratti di affitto legati a particolari prestazioni fisiche direi che è un ottimo investimento.... :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
beh certo se sei sotto una faglia sismica o dentro l'area delle solfatare la qualità dell'investimento si riduce ma se puoi minimizzare i costi del mancato possesso dell'immobile adibita a propria abitazione principale salvo contratti di affitto legati a particolari prestazioni fisiche direi che è un ottimo investimento.... :D

Bisogna poi dire che nel suo caso il prestito gratuito paterno non era male ma insomma se la casa era piccola per il loro desideri avere un immobile di dimensioni adeguate immagino che sia un bene impagabile... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto