Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Commento di fine settimana... poi smetto promesso... :D:-o
 

Allegati

  • hothotwater13012013.pdf
    775 KB · Visite: 514

f4f

翠鸟科
E che son stanco... si che serve anche a me ma renderlo leggibile è una roba stancante per cui magari trovo una soluzione alternativa... magari ne faccio una versione solo grafi da mettere in drop... vediamo. ;)


appena letto
stavo giusto pensando che ( a perte i contenuti, che io non sarei in grado) mi ci vorrebbero minimo 6 ore o più

effettivamente uan versione solo grafi con un minimo di commento a spiegazione e collante sarebbe molto meno pesante :):)
 

quicksilver

Forumer storico

f4f

翠鸟科
buongiorno
12/01/2013
Senza memoria



massimo gramellini



Non mi stupisce che a un anno dall’affondamento la Concordia sia ancora lì, coricata su un fianco, immagine-simbolo di un Paese alla deriva. Mi stupisce che Schettino non sia ancora ministro dei Trasporti. Succederà. Non si è appena candidato Moggi? Gli italiani non hanno memoria.

Tranne uno che ricorda sempre tutto. Per esempio che coi comunisti, da Occhetto a Santoro, si rimediano figuroni. I comunisti, suo elisir di lunga vita. Il veleno sono i democristiani. Come Prodi, che lo ha sempre battuto. O come Renzi, contro il quale non si sarebbe mai presentato, ma che la sinistra gli ha tolto di mezzo in un ennesimo slancio di generosità.
L’uomo dalla memoria lunga sa che i suoi elettori ce l’hanno corta, cortissima. Se oggi stanno peggio di ieri, danno la colpa a chi li governa oggi. Non a chi, sgovernandoli fino a ieri, ha costruito l’oggi. Se ne infischiano del rapporto causa-effetto. Per loro la vita è un eterno presente di cattivi umori. Le emozioni sono la stella cometa. E risuonano nei chakra più bassi, quelli dell’ego, irrobustiti da decenni di pubblicità. Nessuno sa raggiungerli meglio del grande illusionista che con coraggio, faccia tosta e indubbio talento di venditore si presenta ogni volta sulla scena del disastro da lui prodotto come se ne fosse la vittima nonché l’unico in grado di porvi rimedio. Il tribuno del Movimento Canale 5 (Stelle) ha abbastanza memoria da ricordarsi che i pinocchi senza memoria si stufano in fretta del Grillo Parlante in loden, come di quello barbuto e sbraitante. Preferiscono prestare orecchio a un omino di burro che da vent’anni promette il Paese dei Balocchi.
 

Users who are viewing this thread

Alto