Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (2 lettori)

f4f

翠鸟科


oh beh ...
mi son fatto un pò di giri da allora, sul neuro
dipende dal time-frame di riferimento e dallo stile operativo :)

per dire, da ottobre a dicembre era meno tonico
e si può operare uikkly dajly , trend o contrarian, sistematico o discrezionale
moi, je suis daily trend sistematico
azzongo: con sistemi open ( cioè che, anche se non sono miei, li voglio vedere e testare: come Regolo)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
http://www.cdt.ch/commenti-cdt/commento/77018/le-monete-in-un-mondo-di-sogni.html





Le monete in un mondo di sogni

dot.png
di ALFONSO TUOR - Stiamo vivendo in un mondo di sogni. Nella storia non si è mai finora verificato che più di una trentina di Paesi stessero contemporaneamente stampando moneta e spingendo i tassi di interesse verso lo zero; ciò vuol dire che in alcuni casi i tassi reali (ossia depurati dall’inflazione) sono addirittura negativi. L’esperienza insegna che questo genere di politiche monetarie non ha portato a buoni risultati. Anzi spesso ha addirittura rimesso in discussione la stessa credibilità delle monete.
Finora non si sono manifestati gravi problemi. La continua stampa di moneta e i bassi tassi di interesse hanno al contrario permesso di diffondere la convinzione che i problemi del sistema bancario e più in generale di quello finanziario sono stati superati e hanno anche riportato l’ottimismo sui mercati. Questa «repressione finanziaria» attuata dalle banche centrali è infatti riuscita a ridurre l’avversione al rischio, facendo confluire capitali anche verso gli investimenti a maggiore rischio, e spingendo al rialzo i listini azionari, che in molti casi non sono distanti dai massimi toccati nel 2007, ossia prima della grande crisi finanziaria.
 

ditropan

Forumer storico
riekkime fuori dal cespuglio ... si si tutto bene :) ... venerdì non ho visto nulla perchè ero fuori a Verona per vedere della bike nuova; ho cambiato telaio e sono andato a vedere come procede il lavoro alla Maddiline, sinceramente non vedo l'ora di montarvici sopra!!! :):):)

64230_2806426216389_845342250_n.jpg


la parte inferiore della forcella l'ho studiata, disegnata e realizzata Io ... portata poi a saldare con il resto della forcella ... rispetto alla precedente ho risparmiato 380gr di peso solo su questa! :D:D ... peso forcellazza 1250gr
74165_2806425736377_1703057523_n.jpg


scocca in carbonio e fondo per seduta costruite su misura ... tutto quel blocco solo 2400gr ... e quì siamo veramente al top per una handbike!:):yes:


... per i bonds invece vedo che procede bene, vediamo se domani gli tirano un'altra bella zampata e rompiamo i minimidi di settimana scorsa ... io ho sempre tutto il papuozzo, sia di bund che t-bond. :);)
 

f4f

翠鸟科
riekkime fuori dal cespuglio ... si si tutto bene :) ... venerdì non ho visto nulla perchè ero fuori a Verona per vedere della bike nuova; ho cambiato telaio e sono andato a vedere come procede il lavoro alla Maddiline, sinceramente non vedo l'ora di montarvici sopra!!! :):):)

64230_2806426216389_845342250_n.jpg


la parte inferiore della forcella l'ho studiata, disegnata e realizzata Io ... portata poi a saldare con il resto della forcella ... rispetto alla precedente ho risparmiato 380gr di peso solo su questa! :D:D ... peso forcellazza 1250gr
74165_2806425736377_1703057523_n.jpg


scocca in carbonio e fondo per seduta costruite su misura ... tutto quel blocco solo 2400gr ... e quì siamo veramente al top per una handbike!:):yes:


... per i bonds invece vedo che procede bene, vediamo se domani gli tirano un'altra bella zampata e rompiamo i minimidi di settimana scorsa ... io ho sempre tutto il papuozzo, sia di bund che t-bond. :);)


:eek::eek: Ditro sei una potenza :up::up::up::up::up:
 

gipa69

collegio dei patafisici
IPR poll among 18-23 year olds: PD 28% SEL 8.5% PDL 23% Lega 7% Destra 1% Monti 14% UDC 1% M5S 10% Riv.Civile 5.5% // Abstention: 29%
 

Users who are viewing this thread

Alto