Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
e buongiorno pure da me :up:
a parer mio ancora non c'è impulso, anche se sul bund l'inizio è buono e puo' essere una prima gamba all'ingiu'
facile un ritorno dove ho segnato
 

Allegati

  • Bund-230113.jpg
    Bund-230113.jpg
    581,4 KB · Visite: 146

MissT

Forumer storico
Cameron pikkia duro ehhhh... ma sa molto di farsa politica....

:up::up::up: infatti se analizzassimo con il fuffometro la lancetta starebbe al max, mentre in concreto ha detto solo che non vuole avere la responsabilita' dei danni creati dall'Unione (gia' uno che ha legami dubbi con R. Merdoch :rolleyes::rolleyes::rolleyes: comincia male)

piu' magari una strizzatina d'occhio ai cowboy della finanza - mi pare che cola' siano alquanto elastici in quanto a regolamentazione dei mercati ... boh l'ho sparata piu' grossa di me :D
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
Cameron pikkia duro ehhhh... ma sa molto di farsa politica....



che parakiulo ...

Cameron: «Delusione sull'Europa ai massimi
Referendum con una domanda: dentro o fuori»


Poi il premier britannico avverte: «Il biglietto di uscita dall'Unione è di sola andata.




dunque:
io non voglio ma chiedo agli elettori
ma gli elettori stiano attenti che una volta fuori non si rientra ( perchè ? )
e il referendum è entro il 2017 ... 5 anni ...
a quell'ora i giochi sono finiti, o UE c'è o è affondata


ha solo preso tempo e ha aumentato il suo potere di negoziazione
sto leggendo quella biografia di Drake: campione di brinkmanship, dice l'autore :rolleyes: :rolleyes:
la politica inglese non è molto cambiata in 500 anni :rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
che parakiulo ...

Cameron: «Delusione sull'Europa ai massimi
Referendum con una domanda: dentro o fuori»


Poi il premier britannico avverte: «Il biglietto di uscita dall'Unione è di sola andata.




dunque:
io non voglio ma chiedo agli elettori
ma gli elettori stiano attenti che una volta fuori non si rientra ( perchè ? )
e il referendum è entro il 2017 ... 5 anni ...
a quell'ora i giochi sono finiti, o UE c'è o è affondata


ha solo preso tempo e ha aumentato il suo potere di negoziazione
sto leggendo quella biografia di Drake: campione di brinkmanship, dice l'autore :rolleyes: :rolleyes:
la politica inglese non è molto cambiata in 500 anni :rolleyes:

intendeva dire che non sara' una cosa a meta' come e' adesso... poi il suo limite e' la legislatura dopo di che non gliene frega piu' un tubo obviously :D
 
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
chiedo un parere spassionato...
la tipa qua sotto...secondo voi ...non è difettosa ??
 

Allegati

  • Modella.jpeg
    Modella.jpeg
    653,8 KB · Visite: 136

Fernando'S

Forumer storico
i btp picchiano in testa
l'azionario si muove..... sentite questo
"Geox guadagna il 6,06% a 2,52euro.
"Non ci sono notizie specifiche a guidare i rialzi. ? un titolo che negli ultimi anni ha perso molto e si e' quasi dimezzato. A mio avviso, si tratta di ricoperture legate alle scommesse di una ripresa della congiuntura domestica . Infatti Geox, a differenza di altre societa' del lusso quotate a piazza Affari, e' esposto principalmente in Italia. Si punta piu' che altro su questi temi, senza avere dei supporti su valori fondamentali", ha detto un gestore contattato da MF-Dowjones. fcm
 

f4f

翠鸟科
intendeva dire che non sara' una cosa a meta' come e' adesso... poi il suo limite e' la legislatura dopo di che non gliene frega piu' un tubo obviously :D


intendevo dire: perchè non si può rientrare?
se uscissero nel 2016 , per dire, e nel 2020 volessero rientrare, li si farebbe entrare
a pagamento, ma entrerebbero imho :) scopo dell'europa è espandersi, non escludere
c'è chi vorrebbe anche la turchia, per dire ....
 

Users who are viewing this thread

Alto