Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (2 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
ciao Fernando,
l'aggiunta dell'Etf obbligazionario HY non l'ho mica capita sai ?
qual'è il senso di monitorare l'andamento di 5 etf azionari e 1 obbligazionario?

scusa la mia ignoranza in materia :(
hai sentito parlare di diversificazione?
hai letto il post di Ditropan sul travaso dall'obbligazionario all'azionario ?
hai....ecc ecc ? :up:
purtroppo la voglia di lavorare va calando...avrei da mettere le materie prime , il cross euro dollaro....oramai ci sono etf su tutto.......però non ho visto un Etf sulla patata... :(
( non mi riferisco al vegetale :lol: )
 

woolloomooloo

Forumer storico
hai sentito parlare di diversificazione?
hai letto il post di Ditropan sul travaso dall'obbligazionario all'azionario ?
hai....ecc ecc ? :up:
purtroppo la voglia di lavorare va calando...avrei da mettere le materie prime , il cross euro dollaro....oramai ci sono etf su tutto.......però non ho visto un Etf sulla patata... :(
( non mi riferisco al vegetale :lol: )

ma cosa vuoi che capisca io: una volta ho letto un libro, diceva che un modo per diversificare è comprare un lingotto d'oro, comprare un garage da dare in affitto, comprare dollari $$$ e poi fare i conti dopo tot anni su quale è stata l'assett class migliore :D

avevo letto il post di ditro, ma come al solito 'se non vedo non ci credo';
BTW, quell' ETF è già sotto l'osservazione 'woolloomooloo' da parecchi mesi, osservazione casereccia tipo 'oggi ore 7 fuori piove e allora a che serve lucidare la bici, tanto non si va in bici' ..salvo poi ricordarmi di riguardarlo dopo settimane; vabbuò ora ci ho piazzato un alert-email se sfora i 110 (valore di mm25), salvo poi che mi dimenticherò di leggere le email :wall:

torno a studiare le convertibili estere
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto