Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls (3 lettori)

MissT

Forumer storico
:cool::cool:
:cool::cool:
:cool::cool:
:cool:

figurati che Ignà m'ha detto che manco si ricorda se ha visto il film
io l'ho imposto ai miei piccoli fino dai (loro) 7 anni

ultima volta , mi ha accompagnato nella notte di capocchianno :D

:up::up::up::up: assolutamente non puo' mancare in ogni famiglia che si rispetti! :D

qualcuno mi puo' mettere un grafo orario del BUndssss please!?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
corrompere l'avucat non ha prezzo :V:smile:

miss purtroppo una volta il vecio alpin mi disse come copiare i grafici e trasbordarli qui ma me lo son dimenticato :wall: dovremo aspettare che venga qui . vista la quantità di candelozzi rossi sui bonds non ci vorrà molto:rasta:
 

ditropan

Forumer storico
... e pensare che se guardo con prospettiva più ampia quanto accaduto in questi primi giorni di gennaio è nulla confronto a quanto può ancora accadere! :D:D:D
 

Allegati

  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    160,4 KB · Visite: 131
  • azz2.jpg
    azz2.jpg
    137,5 KB · Visite: 125

f4f

翠鸟科
corrompere l'avucat non ha prezzo :V:smile:

miss purtroppo una volta il vecio alpin mi disse come copiare i grafici e trasbordarli qui ma me lo son dimenticato :wall: dovremo aspettare che venga qui . vista la quantità di candelozzi rossi sui bonds non ci vorrà molto:rasta:


alt alt

veru è che ho l'animo del mercenario genoise, ma proprio per qwesto ho un prezzo :-o
pas d'argent, pas de suisse, mi dicevano i maestri :cool:
 

f4f

翠鸟科
Banche tedesche, i mini-tassi allontanano gli investitori Usa


Dvb bank non riesce a collocare un bond in dollari

Il clima sui mercati sta girando con decisione a favore dei Paesi periferici. E a pagarne le conseguenze sono gli emittenti tedeschi. I quali con i tassi bassi cominciano a riscontrare difficoltà quando si tratta di collocare bond agli investitori americani. È successo alla Dvb Bank, l’istituto tedesco con sede a Francoforte, che lunedì scorso non è riuscito a piazzare un bond da 500 milioni di dollari, vedendosi costretto a posticipare il deal.

...



«Al momento, il rendimento dei junk bond è il più attraente sul mercato e tutti vogliono comprarli», ha commentato Kathy Jones del fondo Charles Schwab. Ma è anche un rischio se i tassi tornano a salire. La ricetta? Secondo il gestore il modo migliore per proteggersi contro l’eventuale rialzo dei tassi di interesse è concentrarsi sulle scadenze brevi.
 

Users who are viewing this thread

Alto