TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
almeno un 1330 azzo chi sa se con berni ......

letto l'articolo di GZ? ... zio canarin adesso se ne esce con gli short di buxl e bund ... mo che sono arrivati!!! :down::rolleyes:

Mhà ... tutto stò eccitamento, alla fin fine non si è ancora deciso nulla e niente si saprà prima del 28 ... mettici pure i dati negativi uscitti ultimamente, almeno un pullback ci spero pure io.

Fibmaster però se non erro dava un livello che se il fibbone non rompe si riammoscia tutto, ti ricordi quale?

grassie. :bow:
 

sosa

Forumer storico
letto l'articolo di GZ? ... zio canarin adesso se ne esce con gli short di buxl e bund ... mo che sono arrivati!!! :down::rolleyes:

Mhà ... tutto stò eccitamento, alla fin fine non si è ancora deciso nulla e niente si saprà prima del 28 ... mettici pure i dati negativi uscitti ultimamente, almeno un pullback ci spero pure io.

Fibmaster però se non erro dava un livello che se il fibbone non rompe si riammoscia tutto, ti ricordi quale?

grassie. :bow:

il fib fa il bastardo qui dicono 13730 mi sebra di aver capito ma oggi
il fib va per i fatti suoi
 

Platano

Büs del Gnao trader
oh Berny.....gnamo.....

o tu cacci la moneta o te tu la finisci co' 'sta storia che sei pronto a caccialla, che noi ci si è sfrantumati un tantinello il pippio.....:rolleyes::D:D
 

quicksilver

Forumer storico
oh Berny.....gnamo.....

o tu cacci la moneta o te tu la finisci co' 'sta storia che sei pronto a caccialla, che noi ci si è sfrantumati un tantinello il pippio.....:rolleyes::D:D


su bernanke e la fed di stasera, secondo me con queste frasi che ho letto, finisce che il mercato portera di nuovo la situazione al limite del baratro per vedere le carte e fargliele mettere sul tavolo....
 

ditropan

Forumer storico
.......con un bel selloff sui treasury??????:clap::clap::V

se continuiamo così prepariamoci ad un bel laterale su questi livelli. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... il sell-off lo faranno agli indici. :squalo:




la Banca Centrale americana ha comunicato le sue nuove stime sulla crescita che sono state riviste al ribasso per l’anno in corso. Le previsioni parlano ora di un rialzo del Prodotto Interno Lordo compreso tra l‘1,9% e il 2,4% per il 2012, rispetto al range individuato ad aprile scorso tra il 2,4% e il 2,9%.
Ritoccate verso l’alto le stime sul tasso di disoccupazione che quest’anno dovrebbe essere pari all‘8,2% rispetto all’8% indicato in precedenza, mentre l’inflazione dovrebbe evidenziare una variazione positiva compresa tra l‘1,2% e l‘1,7% quest’anno, rispetto all‘1,9%-2% segnalato ad aprile scorso.
 

quicksilver

Forumer storico
.......con un bel selloff sui treasury??????:clap::clap::V

io penso semplicemente ad una continuazione di quello che abbiamo visto negli ultimi tempi, cominciano a sommarsi notizie negative, rumors negativi poi qualche politico idiota aggiunge una frase senza pensarci, case di investimento gettano benzina sul fuoco, ratings... tutto il campionario e cosi di nuovo azioni giu, btp e bonos giu, tbond e bund su (magari meno, solo rimbalzo)
e alla fine dovranno fare un bell'intervento unificato e allora tutti contenti ci incammineremo saltellando sul viale di mattoncini dorati come Dorothy del mago di oz verso la prossima bolla...
 

Users who are viewing this thread

Alto