TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
okkio , 2 gambe uguali e cè pure l'invasione
NON è impulso in giu' ....è correzione del trend al rialzo
va shortato da piu' su........... forse 144/145

Buongiorno ferny, al momento sul bund ho flattato tutto, speriamo che un giro in su lo rifaccia ma lo vedo muy debole, per di più è pure uscito il zibo con la notiziola che pure pimco è short di bund.:rolleyes:

Cobraf.com
 

f4f

翠鸟科
L'Europa alle strette dopo il G20

Le misure per risolvere la crisi planetaria saranno varate a Bruxelles
dot.png
LOS CABOS - Il vertice del G20, svoltosi a Los Cabos, si è concluso e il risultato è che l'Europa è pronta a prendere «azioni coraggiose e decisive» per risolvere la tremenda crisi che minaccia l'intera economia mondiale. E chi scommette su una sua «implosione» sbaglia: perchè la strada intrapresa dal Vecchio Continente è quella di una «sempre più stretta integrazione». Ne è convinto Barack Obama, che al termine del durissimo G20 di Los Cabos, in Messico, appare molto soddisfatto per quello che ritiene un grande successo.
Dopo due giorni di serrato braccio di ferro con gli europei, ha ottenuto quello che voleva: i leader del Vecchio Continente presenti a Los Cabos gli hanno messo sul tavolo le misure immediate che intendono varare nel vertice di Bruxelles della prossima settimana: da quelle per stabilizzare il sistema finanziario e bancario a quelle per assicurare una maggiore crescita e favorire la ripresa. Con l'impegno a sostenere i Paesi maggiormente in difficoltà sul fronte dei mercati: a partire da Spagna e Italia, ha spiegato il segretario al Tesoro americano, Timothy Geithner.
«I Paesi dell'Eurozona prenderanno tutte le misure necessarie sia di lungo che di breve termine», annuncia Obama nella conferenza stampa finale, tirando un sospiro di sollievo. Di fronte alle divisioni che caratterizzano il fronte dell'Eurozona, infatti, si è rischiato lo scontro tra le due sponde dell'Atlantico, con gli europei determinati a non cedere alle pressioni di un G20 assetato di dettagli. Ma alla fine gli europei sembrano aver capito e ad annunciare le misure intraprese sarà, come detto, lo stesso Consiglio europeo di fine giugno.
 

ditropan

Forumer storico
A me oggi mi gà proprio ciavà
rolleyes.gif
... ho mancato l'ingresso questa mattina e sono rimasto fuori.
wall.gif
wall.gif


... vabbuò, 1,6% di rendimento toccatti e siamo arrivati in zona cesarini a 140,5 circa ... da quì un rimbalzo ci starebbe pure tutto, mica si può continuare con questo ritmo?
 

ditropan

Forumer storico
okkio , 2 gambe uguali e cè pure l'invasione
NON è impulso in giu' ....è correzione del trend al rialzo
va shortato da piu' su........... forse 144/145

Ok, 140,5 era la zona che mi aspettavo e ci siamo praticamente arrivati ... da quì vediamo di che pasta è fatto se non rimbalza da quì questi te lo portano sparato a 136.:rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
... eccolo ... mancherebbe ancora qualcosina attorno ai 140,54 .... ma potrebbe pure bastare il minimo a 140,63 fatto prima.
Da quì una reazione minimo a 142,05 o 142,95 me la attenderei.
 

Allegati

  • azz.jpg
    azz.jpg
    71,6 KB · Visite: 203
  • azz1.jpg
    azz1.jpg
    165,7 KB · Visite: 206

ditropan

Forumer storico
sono qui con aria condizionata a palla e spero che vengano su
in modo che gli indici facciano un po di ritraccio sopratt sp 500
si è sparato 100 punti su

idem, oggi il bund mi ha fatto ciao ciao ... non mi aspettavo un'affondo partito così di prima mattina. fino dove può ritracciare ES?
Pure fibmaster lo vedo scettico su questa partenza dell'Spmib ... che ne pensi davide?
 

Users who are viewing this thread

Alto