TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
hola bbanda ... uff ieri mi hanno fatto morire, preso una rabbia della madonna!
Uno prende posizione, si accolla il rischio, e per una volta che fila liscia tocca sorbirsi i capricci del mercato isterico. :rolleyes:
Con il senno di poi potevo chiudere al mattino sui minimi direte voi ... ma chi ci credeva? Io no di sicuro, avevo perfino incrementato le posizioni di 2 contratti sul bund, e non da 143, ma a 142 e 142,3 convintissimo della candelaccia nera ... invece poi si è visto come è andata. :wall:

... va ben dai, andata a QUBO .. chiusi i 2 a 141,68 ... tengo only la posizione. Tanto mi pare di capire che sino a fine mese si farà bunga bunga ... al G20 hanno solo litigato ... chissà che combineranno i nostri europei il 28cm.:rolleyes:
 

ditropan

Forumer storico
Mhà .... qualche idea sul t-bond?
Io qualcosa ho chiuso ... in una giornata come questa vedere un t-bond perdere appena lo 0,4% la cosa non mi quadra ... tra l'altro in questi giorni forza relativa incredibile .... va bene che domani parla Bernie ... però però ... tutta questa forza quì! :eek::eek::help:
 

f4f

翠鸟科
hola bbanda ... uff ieri mi hanno fatto morire, preso una rabbia della madonna!
Uno prende posizione, si accolla il rischio, e per una volta che fila liscia tocca sorbirsi i capricci del mercato isterico. :rolleyes:
Con il senno di poi potevo chiudere al mattino sui minimi direte voi ... ma chi ci credeva? Io no di sicuro, avevo perfino incrementato le posizioni di 2 contratti sul bund, e non da 143, ma a 142 e 142,3 convintissimo della candelaccia nera ... invece poi si è visto come è andata. :wall:

... va ben dai, andata a QUBO .. chiusi i 2 a 141,68 ... tengo only la posizione. Tanto mi pare di capire che sino a fine mese si farà bunga bunga ... al G20 hanno solo litigato ... chissà che combineranno i nostri europei il 28cm.:rolleyes:


ben poco , temo :(
 

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno
 

Allegati

  • ilPrudenteL&S190612.jpg
    ilPrudenteL&S190612.jpg
    310 KB · Visite: 228
  • Vix-190612.jpg
    Vix-190612.jpg
    252,4 KB · Visite: 243
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
quicksilver ha scritto:
un vecchio cavallo di battaglia di fernando, advance/decline line
vero è !!!
me ne ero dimenticato , l'ho perso nel passare un pc all'altro...funzionava bene, un vero carro armato.
Grazie per avermelo ricordato........ cercherò di ripescarlo e ricostruirlo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto