TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
riassunto puntate precedenti :D


mi aggrada :)

cmq il disclaimer 'standard' sarebbe VM 69 ... la scelta del numero è stata scelta per acclamazione anni fa :D :D :D
1984 è stato in onore a Orwell :D

goooood morning bbbbanda !!


ciao Ditro !!! :):):)

ma ghe minghia è successo, scivolata sul bordo del cliff ??


per MissT:
qualcosa del tipo:
la fine della fine
oppure, come churchill: :D
questa non è la fine, e nemmeno l'inzio della fine, ma è la fine dell'inizio

Secondo me siamo alla follia e mi auguro che quello che penso non sia vero... :-o:D

Per quanto riguarda il titolo per il 2013 io ci metterei Krugman che ora è citatissimo da tutti... mi riservo un paio di giorni per pensare e poi faro le mie proposte...

Il buon Krug che poi è anche uno champagne...:

Dai maya a Krug tra mille bollicine... potrebbe essere un buon titolo

non dice sciocchezze ma chi trova soluzioni all'interno di questo modello di crescita non può che essere un po ipocrita.. almeno secondo me... gli spazi di crescita di questo modello economico sono ancora ampi ma si stanno inevitabilmente riducendo... e bisognerebbe cominciare a pensare altro senza per questo rinnegare il passato...

gghhhh ... non a caso gli ho scorciato il nome, al Krug :cool:

mi aggrada l'idea:

l'anno di Krug: bolle , balle e bollicine :D :D

Bello il titolo.... :-o

Ma visti tutti i discorsi di questi giorni mi riascolto Verdone sempre teso... :D:-o

Carlo Verdone : il politico sempre teso - YouTube

BBanditi 2013 l'anno della riscossa... ;)

L'ansia di Krugmn che poi riprende molte delle tematiche dei post strutturalisti e post materialisti.... lavoro zero, le 35 ore francesi ecc...

Is Growth Over? - NYTimes.com
 

MissT

Forumer storico
.. Bandits unchained. 2013 L'anno della riscossa

btw mi hanno detto che il film e' molto bello.... oh ma menzionare la riscossa nel titolo non e' che porta sfiga??

e cmq BUON ANNO PISCHELLI :)
 

Allegati

  • django_unchained_ver8_xlg.jpg
    django_unchained_ver8_xlg.jpg
    572,1 KB · Visite: 179
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
.. Bandits unchained. 2013 L'anno della riscossa

goooood morning & new year, bbbbbbanda !
duri i banchi !
o, come dice la mia orsacchiotta, no queda sino batirnos
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=o3ZB9ZiTDBI]No queda sino batirnos - YouTube[/ame]

Bandits unchained. 2013 L'anno della riscossa
bellissimo :) e anche vero :cool: anche oggi son lì a laurà a vedere se riesco a programmare ....
prossimi due obiettivi: la funzione di ottimizzazione e un modulo per le opzioni :cool: ma ho un pò di mal di testa :rolleyes: :rolleyes:
ma è già uscito Django?? :cool:
io aspetto anche Looper :cool:

ma aspetta 'l GipaZ ... il Krug , dalle balle alle bolle , iersera era sugli scudi ! :D
 

f4f

翠鸟科
btw, superato il cliff :rolleyes:








Fiscal cliff, raggiunto l'accordo nella notte
Il Senato ha approvato il testo


Tra Casa Bianca e repubblicani convergenza su aumento delle tasse ai ricchi e rinvio di due mesi dei tagli alla spesa pubblica

MILANO - Allo scoccare della mezzanotte, Washington ha brindato al nuovo anno e all'accordo raggiunto tra Casa Bianca e repubblicani al Senato per risparmiare all'America di cadere nel «fiscal cliff», il cosiddetto baratro fiscale dell'immediato aumento da oggi delle tasse per il 98% degli americani e dei tagli indiscriminati alla spesa pubblica in grado di assestare un duro colpo all'economia degli Stati Uniti. Il testo, finalizzato dal vicepresidente Joe Biden e dal leader della minoranza repubblicana al Senato Mitch McConnell, prevede l'aumento delle tasse a chi guadagna oltre 450 mila dollari l'anno e rinvia di due mesi i tagli alla spesa pubblica: è stato preparato per essere sottoposto sul fil di lana al voto del Senato, arrivato durante la notte, e nel corso della giornata dovrebbe poi approdare anche alla Camera dei Rappresentanti, dove rischia però di incontrare ancora ostacoli.
OTTIMISMO PER TUTTA LA GIORNATA - Per tutta la giornata si erano rincorse voci all'insegna dell'ottimismo. «L'accordo è in vista ma ci sono ancora dei punti irrisolti». È stato chiaro il presidente Barack Obama, a poche ore dalla scadenza per evitare il fiscal cliff, il baratro fiscale che comporterebbe (in mancanza di un accordo al Congresso) un aumento indiscriminato di tasse e tagli alla spesa per circa 600 miliardi. Obama ha parlato alla nazione, circondato da rappresentanti della classe media americana.
 

gipa69

collegio dei patafisici
btw, superato il cliff :rolleyes:








Fiscal cliff, raggiunto l'accordo nella notte
Il Senato ha approvato il testo


Tra Casa Bianca e repubblicani convergenza su aumento delle tasse ai ricchi e rinvio di due mesi dei tagli alla spesa pubblica

MILANO - Allo scoccare della mezzanotte, Washington ha brindato al nuovo anno e all'accordo raggiunto tra Casa Bianca e repubblicani al Senato per risparmiare all'America di cadere nel «fiscal cliff», il cosiddetto baratro fiscale dell'immediato aumento da oggi delle tasse per il 98% degli americani e dei tagli indiscriminati alla spesa pubblica in grado di assestare un duro colpo all'economia degli Stati Uniti. Il testo, finalizzato dal vicepresidente Joe Biden e dal leader della minoranza repubblicana al Senato Mitch McConnell, prevede l'aumento delle tasse a chi guadagna oltre 450 mila dollari l'anno e rinvia di due mesi i tagli alla spesa pubblica: è stato preparato per essere sottoposto sul fil di lana al voto del Senato, arrivato durante la notte, e nel corso della giornata dovrebbe poi approdare anche alla Camera dei Rappresentanti, dove rischia però di incontrare ancora ostacoli.
OTTIMISMO PER TUTTA LA GIORNATA - Per tutta la giornata si erano rincorse voci all'insegna dell'ottimismo. «L'accordo è in vista ma ci sono ancora dei punti irrisolti». È stato chiaro il presidente Barack Obama, a poche ore dalla scadenza per evitare il fiscal cliff, il baratro fiscale che comporterebbe (in mancanza di un accordo al Congresso) un aumento indiscriminato di tasse e tagli alla spesa per circa 600 miliardi. Obama ha parlato alla nazione, circondato da rappresentanti della classe media americana.

bandits unchained mi piace aggiungerei poi la questio sul guru krug...
per cui si potrebbe:

Tbond Bund (VM69) 2013: Bandits Unchained tra Krug bubbles and balls
 

Users who are viewing this thread

Alto