TBOND BUND (VM 1984) 2012: la profezia dei Maya o la rinascita (2 lettori)

f4f

翠鸟科
MA chi ma cosa makkekkazzu

... Neno tre % ?
Ma cosa succede oggi ? Cioë, quale scusa stanno portando stavolta ?
 

Platano

Büs del Gnao trader
in anteprima il vertice UE di giovedì......:D:D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ry03wwuS4j8]Brancaleone, discorso all'armata - YouTube[/ame]
 

f4f

翠鸟科
Adesso si smentiscono tra appartenenti alla stessa parrocchia....:D


Non fissatevi su eurobond,<br> Merkel corregge Schaeuble - Milano Finanza Interactive Edition


manca poco ad emulare Il Nostro che trovava il modo di autosmentirsi da solo a breve distanza.....:D:D:D


e no!!

a certi livelli , non è possibbbile che ci raggiunga nessuno

cito, a caso e senza ordine di importanza:
la telefonata mentre merkel aspettava e il 'cucù' alla merkel
il baciamano a gheddafi e la guerra di pochi mesi dopo


meglio che mi fermi qui :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
Goooooooood morning bbbbanda !

Settimana calda con innizio torrido
La politica italiana dä il peggio di së ...
Interessante il progetto draghi.vanrumpy.bsrroso
ma i parlamenti eu accetterebbero ?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Goooooooood morning bbbbanda !

Settimana calda con innizio torrido
La politica italiana dä il peggio di së ...
Interessante il progetto draghi.vanrumpy.bsrroso
ma i parlamenti eu accetterebbero ?

le alternative non sono molte ma bisogna vedere se lo capiscono...
 

Platano

Büs del Gnao trader
Il mito della bassa disoccupazione ti crante ciermania......:D:rolleyes:

Voci dalla Germania: Quando un lavoro non basta


Un prodotto delle riforme Hartz IV

I sussidi di integrazione al salario (Aufstocken) sono possibili dall'introduzione della riforma Hartz IV. Gli architetti dell'agenda 2010 erano convinti che è sempre meglio lavorare, anche quando lo stipendio non basta per vivere. Chi a un certo punto smette di lavorare, vede calare rapidamente le sue possibilità di trovare un nuovo lavoro .

Pertanto nell'ambito delle riforme Hartz IV è prevista la possibilità di ricevere un sostegno dallo stato. Con un sistema combinato salario piu' integrazione, lo stato spende meno di quanto spenderebbe se la persona fosse disoccupata e quindi avesse diritto ad un sussidio completo.

I sindacati ed altri critici ritengono che molti datori di lavoro sfruttano il sistema e in considerazione dei sussidi statali abbassano i salari.
 

Platano

Büs del Gnao trader
e no!!

a certi livelli , non è possibbbile che ci raggiunga nessuno

cito, a caso e senza ordine di importanza:
la telefonata mentre merkel aspettava e il 'cucù' alla merkel
il baciamano a gheddafi e la guerra di pochi mesi dopo


meglio che mi fermi qui :rolleyes:


come darti torto........:up:


Pdl: Berlusconi, mi candido a Tesoro con Alfano premier.......:)eek::rolleyes::D)

ROMA (MF-DJ)--"Mi candido a fare il ministro dell'Economia in un Governo guidato da Angelino Alfano". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il presidente del Pdl Silvio Berlusconi ai parlamentari del partito riuniti alla Camera.

Il 75% degli elettori del Pdl e' contrario al sostegno al Governo Monti, avrebbe precisato. gug/liv

(END) Dow Jones Newswires

June 26, 2012 10:07 ET (14:07 GMT)
 

f4f

翠鸟科
come darti torto........:up:


Pdl: Berlusconi, mi candido a Tesoro con Alfano premier.......:)eek::rolleyes::D)

ROMA (MF-DJ)--"Mi candido a fare il ministro dell'Economia in un Governo guidato da Angelino Alfano". Lo ha detto, secondo quanto si apprende, il presidente del Pdl Silvio Berlusconi ai parlamentari del partito riuniti alla Camera.

Il 75% degli elettori del Pdl e' contrario al sostegno al Governo Monti, avrebbe precisato. gug/liv

(END) Dow Jones Newswires

June 26, 2012 10:07 ET (14:07 GMT)



to mò, il 25% degli elettori del PDL è favorevole o indifferente al governo Monti
bene :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto